Ogni qualvolta che ritorna Ballando con le stelle si vocifera la presenza di qualche vip impossibile. Nel caso della diciottesima edizione da tempo fuoriesce un nome molto amato dal pubblico da casa: è la bellissima Barbara D’Urso da poco uscita dagli schemi della Mediaset.
L’attesa sta per finire
È sempre una grande attesa l’inizio di una nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, quest’anno il programma è nuovamente in arrivo in prima serata sulla Rai. Milly Carlucci, come direttore artistico del programma, ha selezionato un cast eccezionale. Le notizie sull’edizione 2023 sono già emerse, e si sa che ci saranno personaggi noti come Wanda Nara, Simona Ventura e Paola Perego. Non mancheranno celebrità che si cimenteranno come ballerini per una serata.
Barbara D’Urso sulla pista di ballo
In merito alla “Carmelita del caffeuccio” e al suo intervento in prima serata dello show, se ne è parlato spesso negli ultimi tempi. Le due grandi donne di spettacolo si sarebbero incontrate almeno nel trascorso. Una delle risposte della D’Urso è stato che, alla notizia di un permesso dal Biscione per far parte del cast della Rai, di certo il compianto cavalier Berlusconi sarebbe svenuto. Oggi, a distanza di poche settimane dallo scadere del suo contratto alla Mediaset, ci ripenserà?
La proposta di Milly Carlucci
Barbara D’Urso è stata licenziata da Mediaset senza un preavviso, un fatto che ha suscitato il suo disappunto anche se la presentatrice partenopea, nota per la sua eleganza e il suo talento, non ha voluto esporsi più di tanto. Nel passato, aveva ricevuto una proposta per partecipare a “Ballando con le Stelle” dalla padrona di casa in persona. Non era stato possibile realizzare questa opportunità perché sotto contratto con il canale ammiraglia rivale. Aveva affermato che fare una simile richiesta alla Mediaset, sarebbe stato impossibile in quanto molto gelosi di lei. Da parte sua Milly di certo non si è tirata indietro:
“Se è vero che l’ho invitata a venire a Ballando con le Stelle? Certo è tutto vero, le ho chiesto di venire anche come ballerina per una notte. La posso invitare nuovamente e perché no?”
Ultime dichiarazioni
Nell’ultima intervista rilasciata a Chi, Milly Carlucci ha affrontato nuovamente il tema della possibile partecipazione di Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”. La conduttrice ha sottolineato che molte voci circolano sui social media, ma spesso non corrispondono alla realtà. Ha menzionato il fatto sottolineando che è una donna che stima molto. Il piacere di averla a Ballando rimane una verità.