Questa sera, in prime time, su Italia 1, torna Battiti Live 2023, con il terzo appuntamento. Al timone troviamo la meravigliosa Elisabetta Gregoraci, affiancata da Alan Palmieri, in diretta da Bari.

Dove vedere il programma?

Il programma, come anticipato, va in onda su Italia 1 dalle 21:15. Tuttavia, chi non riesce a seguire l’evento in diretta televisiva può guardare il programma anche in streaming o on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Non solo, lo show è disponibile anche su RadioNorba, al canale 730 di Sky e su TeleNorba.

Chi sono gli artisti che si esibiscono questa sera?

Come sempre Battiti Live regala grandi emozioni al pubblico, proponendo la musica dell’estate e i più grandi successi musicali che stiamo ascoltando negli ultimi mesi.

Ti potrebbe interessareBattiti Live, Elisabetta Gregoraci strepitosa: “Effetto fuochi d’artificio”Gregoraci look

A rendere omaggio al grande evento ci sono nomi importanti. Quelli che spiccano sono il trio composto da Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. Non solo, li segue anche Tananai e Boomdabash

Ci sono poi anche Fred De Palma, Ana Mena, Elettra Lamborghini e Guè. Ancora, Gabry Ponte, Colapesce Dimartino e Ariete. Arrivano anche Francesco Gabbani, Benji & Finley, Aiello e Ofenbach & Svea. Infine, per elencazione e non per importanza, ci sono anche Clara, Alvaro De Luna, Aaron, LDA, Cioffi e Caffelatte e Haiducii

Battiti Live è anche on The Road

Non finisce qui, perché gli artisti in azione non sono solo quelli elencati. A Battiti Live ci sono anche artisti che si esibiscono in piazze diverse da quella di Bari. Alcuni artisti hanno scelto di fare la propria performance in altri luoghi della Puglia. In particolare, per l’appuntamento di questa sera, ci sono Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

La musica dell’estate 2023

Ogni artista menzionato regala la sua canzone in un concerto strepitoso che sta appassionando milioni di spettatori, dal vivo e in televisione. Ogni serata è un vero successo e merita la massima attenzione perché la musica regala sempre emozioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: