Questa sera martedì 25 luglio 2023, in prima serata su Italia1, va in onda il quarto appuntamento con Battiti Live 2023, con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in diretta da Gallipoli.
La diretta, oltre ad essere disponibile sulla rete Mediaset, è anche presente sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove è possibile seguire l’evento in streaming o on demand. Inoltre, la puntata è visibile anche su Radio Norba al canale 730 di SKY e su Tele Norba al canale 510 SKY.
L’intervista ad Achille Lauro
Uno degli artisti che questa sera è pronto all’esibizione è Achille Lauro. Il Cantante infatti porta sul palco il suo ultimo successo insieme a Rose Villain: “Fragole”
Tra una canzone e l’altra, i conduttori hanno lasciato la parola al cantante che, con la sua genialità artistica, ha voluto lanciare un messaggio positivo ai giovani.
Ecco le sue parole: “La felicità è soggettiva. Non bisogna cercare necessariamente la carriera per essere felici. Io mi rapporto ai ragazzi come un amico”
Le parole di Lauro sono relazionate ad un particolare evento che ha dedicato ai giovani di tutto il mondo lo scorso 23 marzo. Si è trattato di un discorso fatto all’Onu, dove ha incontrato i giovanissimi e ha voluto dare loro il suo personale punto di vista.
La carriera di Achille Lauro
Le parole di Achille Lauro riflettono sicuramente il suo percorso artistico, fatto di un grande successo, in cui la principale arma è quella di credere nelle proprie capacità e di portare in scena se stesso.
Sono tantissime le canzoni che lo hanno visto emergere e che lo rendono una vera e propria icona musicale. Lo è anche la canzone di questa estate che riesce ad impazzare sulle spiagge e ad essere cantata dai giovanissimi e dai meno giovani.
La sensualità, la passione e l’estro entrano nelle note della sua musica ed esternano un mondo incredibile, che travolge chiunque l’ascolti.