Site icon InDirettaTV

Battiti Live 2023 diventa On the road: da Massafra c’è Rosa Chemical

Rosa Chemical all'evento TIM Summer Hits

RaiPlay

Radio Norba Cornetto Battiti Live ritorna anche stasera martedì 18 luglio, su Italia1, con il terzo appuntamento. La conduzione è affidata alle sapienti mani di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri cui si affiancherà Mariasole Pollio. Lo show è in diretta da Bari per la terza settimana consecutiva.

Sono tantissimi i cantanti che si esibiscono questa sera, da Tananai a Fedez. Da Elettra Lamborghini a Gabry Ponte. Ognuno di loro porta il suo successo estivo e ha l’obiettivo di vivere un momento musicale pazzesco in questa incredibile estate 2023.

Ma non solo, non tutti gli artisti usciranno sul palco di Bari. Alcuni saranno in collegamento da varie parti della puglia. Questa sera ci sono: Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

Scopriamo di più: Achille Lauro e Rose Villain

Ti potrebbe interessareBattiti Live 2023 18 Luglio: chi sono gli artisti che si esibiscono

Achille Lauro e Rose Villain hanno scelto di fare un’esibizione direttamente da Barletta del brano che sta spopolando nelle ultime settimane. Si tratta di Fragole, il brano che è stato ideato al Chelsea Hotel di New York.

I due cantanti si sono incontrati e hanno dato vita ad un brano sensuale che sta ottenendo molto successo nella calda estate del 2023. L’esibizione del brano è un tripudio di dolcezza e regala al pubblico grandissime emozioni.

Rosa Chemical

Rosa Chemical fara la sua esibizione da Massafra. Il brano è lo stesso che ha cantato a Sanremo, il quale riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico per il motivo accattivante.

La scorsa settimana il cantante ha avuto un piccolo incidente e ha dovuto fermare l’esibizione. Non sentiva l’audio nelle cuffie e non riusciva a sentire adeguatamente la musica per potere cantare. Il pubblico ha continuato a cantare il pezzo e per cercare di riordinare la situazione è stato fondamentale l’intervento di Alan Palmieri che ha fermato tutti. Poi, aggiustato il piccolo difetto, l’esibizione è proseguita nel migliore dei modi. Il piccolo inconveniente sarà dimenticato questa sera da Massafrà sarà

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version