Ultimo appuntamento con Radio Norba Battiti Live questa sera, martedì 1 agosto, in prima serata su Italia 1. La puntata finale del Radio Norba Cornetto Battiti Live, il festival musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, godrà, come sempre, della partecipazione di Mariasole Pollio. I cantanti saranno anche in collegamento con esibizioni on the road dalle località turistiche più gettonate.
Radio Norba Battiti Live: ultima puntata con Tananai, Fedez e Annalisa sul palco
Durante l’ultimo appuntamento con Battiti Live, si ballerà con il tormentone estivo di Fedez e Annalisa, poi spazio sul palco per Tananai, Rhobe e il dj set di Gabry Ponte. A seguire la performance di Baby K, quella del cantante e attore di Mare Fuori Matteo Paolillo a cui faranno eco Shade, Federica Carta e molti altri.
Nel quinto ed ultimo appuntamento sul palco vedremo: Fedez, Annalisa, Tananai, Diodato, Paola & Chiara, Baby K, Fred De Palma, Ana Mena, Gabry Ponte, Matteo Paolillo, Shade, Quinze & Bob Sinclar, Federica Carta, Valentina Parisse, Rhove, Dara, Piccolo G, Lolita, Aka 7even, Luigi Strangis & Matteo Romano, Alfa e Ramona Flowers. In collegamento avremo i Boomdabash da Mesagne, Emma da Canosa di Puglia e Mr. Rain da Fasano. La scaletta cantanti di cui sopra, non rappresenta l’ordine d’uscita dei cantanti stessi, perché verrà comunicata in apertura festival.
Mesagne su Italia 1 con i Boomdabash
A partire dalle 21.20 circa, su Italia 1, ci sarà dunque l’atto del gran finale di Radio Norba Cornetto Battiti Live tv show. Ricordiamo infatti che il festival televisivo che vedremo, è stato registrato durante le esibizioni dal vivo del mese scorso a Bari e Gallipoli. Numerosi saranno i personaggi del mondo della musica presenti stasera, tra cui I Boomdabash in collegamento da Mesagne. Il primo collegamento avverrà verso le 21.50.
I Boomdabash sono da poco usciti con il loro ultimo album, Venduti, il nuovo disco è infatti disponibile sulle piattaforme digitali e nei negozi per Soulmatical Music/Capitol Records Italy. Questo nuovo album musicale esce a tre anni esatti dal loro ultimo album in studio.
Il nuovo progetto discografico, esprime in toto la doppia anima del gruppo salentino, divisa tra sound carichi e ritmati, a brani dal suono più intimo.
Il gruppo è fresco anche di nuove collaborazioni e molte evoluzioni personali. La band è anche tra le più apprezzate e acclamate della scena italiana contemporanea, con più di 3 miliardi di stream, 30 dischi di platino e 650 milioni di views su YouTube.
La band sull’ultimo album ha detto: “Venduti è l’accusa che ci fanno molto spesso nel mainstream, quindi abbiamo deciso di trasformare l’accusa in un punto di forza e messaggio contro gli hater. Perché noi siamo quello che abbiamo sempre voluto essere” affermano i Boomdabash.
Nel nuovo disco c’è il reggae ma anche la dancehall, con un ritorno alle origini ma rivisitato e attualizzato. Tredici tracce, con ben nove inediti in aggiunta ai singoli già noti Lambada feat.