Questa sera, martedì 11 Luglio 2023, va in onda la seconda puntata di Battiti Live, il programma in onda su Italia 1 dalle 21.15. Il programmaè condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. 

Per chi non riesce a seguire la puntata è possibile vedere lo show, oltre che sul canale Mediaset, anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Non solo, le puntate del grande spettacolo itinerante è anche disponibile su Radio Norba al canale 730 di Sky e su TeleNorba, disponibile anche sul canale 510 di Sky.

Chi sono i cantanti in gara?

Gli artisti in gara sono tantissimi e sono i volti più seguiti dell’estate 2023. Ci sono nomi di un certo livello, che ogni anno, in estate, regalano una hit da cantare sotto l’ombrellone, come Fedez, Articolo 31 e Annalisa. Non solo, anche artisti incredibili come Elettra Lamborghini e Gabry Ponte.

Ti potrebbe interessareBattiti Live 2023: 6 ex allievi di Amici sono sul palco di Elisabetta GregoraciBattiti Live

Non solo, ci sono anche duetti di un certo livello. Quello più atteso è sicuramente il duo composto da Francesco Renga e Nek. Tuttavia, interessanti da ascoltare sono anche Francesca Michielin e gIANMARIA e Piero Pelù e Alborosie.

Arrivano poi, Bresh, Ernia e Federica. Ancora, Federico Rossi, Gaia e Il Pagante. E ci sono anche Sangiovanni e Wax amatissimi dopo la scuola di Amici. Infine, Levante, LP, Mr Rain, Rocco Hunt e Wayne. Tutti artisti incredibili.

Non finisce qui: lo spettacolo è anche on the road

Battiti Live è anche On the Road. Infatti, direttamente da Vieste ci sono altri artisti di un certo calibro come Boombadash e i The Kolors da Vieste. Le emozioni non hanno confini.

Le grandi emozioni dell’estate

Il programma che ha come protagonista indiscussa Elisabetta Gregoraci permette di vivere pienamente l’estate e tutto quello che rappresenta. Le hit estive sono sinonimo di spensieratezza e ascoltarle rende leggera l’anima e accompagna il pubblico dei fan durante i mesi più caldi dell’anno (e non solo). Infatti, i successi dell’estate possono diventare anche tormentoni da ascoltare sempre, vivendo, ogni volta, delle grandi emozioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: