Site icon InDirettaTV

Battiti Live: chi sono gli artisti che si esibiscono questa sera

Elisabetta Gregoraci

Screen

Questa sera, martedì 11 Luglio 2023, va in onda la seconda puntata di Battiti Live, il programma in onda su Italia 1 dalle 21.15. Il programmaè condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. 

Per chi non riesce a seguire la puntata è possibile vedere lo show, oltre che sul canale Mediaset, anche in streaming e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Non solo, le puntate del grande spettacolo itinerante è anche disponibile su Radio Norba al canale 730 di Sky e su TeleNorba, disponibile anche sul canale 510 di Sky.

Chi sono i cantanti in gara?

Gli artisti in gara sono tantissimi e sono i volti più seguiti dell’estate 2023. Ci sono nomi di un certo livello, che ogni anno, in estate, regalano una hit da cantare sotto l’ombrellone, come Fedez, Articolo 31 e Annalisa. Non solo, anche artisti incredibili come Elettra Lamborghini e Gabry Ponte.

Ti potrebbe interessareBattiti Live 2023: 6 ex allievi di Amici sono sul palco di Elisabetta Gregoraci

Non solo, ci sono anche duetti di un certo livello. Quello più atteso è sicuramente il duo composto da Francesco Renga e Nek. Tuttavia, interessanti da ascoltare sono anche Francesca Michielin e gIANMARIA e Piero Pelù e Alborosie.

Arrivano poi, Bresh, Ernia e Federica. Ancora, Federico Rossi, Gaia e Il Pagante. E ci sono anche Sangiovanni e Wax amatissimi dopo la scuola di Amici. Infine, Levante, LP, Mr Rain, Rocco Hunt e Wayne. Tutti artisti incredibili.

Non finisce qui: lo spettacolo è anche on the road

Battiti Live è anche On the Road. Infatti, direttamente da Vieste ci sono altri artisti di un certo calibro come Boombadash e i The Kolors da Vieste. Le emozioni non hanno confini.

Le grandi emozioni dell’estate

Il programma che ha come protagonista indiscussa Elisabetta Gregoraci permette di vivere pienamente l’estate e tutto quello che rappresenta. Le hit estive sono sinonimo di spensieratezza e ascoltarle rende leggera l’anima e accompagna il pubblico dei fan durante i mesi più caldi dell’anno (e non solo). Infatti, i successi dell’estate possono diventare anche tormentoni da ascoltare sempre, vivendo, ogni volta, delle grandi emozioni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version