Questa sera 11 Luglio 2023 va in onda Battiti Live, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che, direttamente dalla Puglia, fa vivere grandi emozioni con la musica dell’estate 2023.

Chi sono gli artisti che si esibiscono questa sera?

Sono tantissimi i cantanti che questa sera regalano al pubblico la loro musica. Si parte con Annalisa e si procede con gli Articolo 31 e i Bresh. Non solo, grandi emozioni vengono vissute anche con i duetti di Francesca Michielin e gIANMARIA, non solo, anche con Francesco Renga e Nek. Infine, con Piero Pelù e Alborosie.

Artisti di un certo livello che hanno cavalcato i più grandi palchi italiani sono Elettra Lamborghini, Ernia, Gabry Ponte, Mr Rain, Rocco Hunt e Sangiovanni. Non solo, poi ci sono anche Federica, Federico Rossi, Fedez e Gaia. Infine, Il Pagante, Levante, LP, Wax, e Wayne

On the Road: il viaggio in Puglia continua

Ti potrebbe interessareBattiti Live: chi sono gli artisti che si esibiscono questa seraElisabetta Gregoraci

Battiti Live ha scelto poi di avere una versione On The Road e questa sera la protagonista è una bellissima cittadina pugliese: Vieste. La cittadina è famosa per avere luoghi incantevoli e meravigliosi paesaggi.

Le origini medievali, il castello e le stradine sono una cornice incantevole per la musica di grandi artisti che, questa sera, hanno reso omaggio ad una terra meravigliosa, che merita la massima attenzione per le sue bellezze. 

In diretta, a Battiti Live, in collegamento dalla ridente città ci sono Boombadash e i The Kolors che regalano  meravigliose emozioni al pubblico presente dal vivo e ai telespettatori che guardano lo show direttamente su Italia 1 o su Tele Norba, disponibile anche sul canale 510 di Sky.

Boombadash fanno ascoltare i grandi successi di questo 2023, che sono L’unica cosa che vuoi e Lambada (feat. Paola & Chiara). Invece, non possono non esibirsi con l’incredibile Italodisco che è la canzone che più viene cantante dalle persone di tutte le età. Insomma, con grandi artisti la Città di Vieste vive emozioni uniche che riusciranno a rendere indelebile il caldo dell’estate 2023.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: