Questa sera, martedì 17 ottobre 2023, Antonio Conte sarà protagonista a Belve su Rai 2. L’allenatore si concederà per un’intervista senza veli alla conduttrice del talk di successo, Francesca Fagnani. Al momento non sappiamo molto sui contenuti dell’intervista, ma i colpi di scena non mancheranno. Il momento più atteso è quello sulla battuta piccante sul ruolo del sesso prima delle partite di calcio.
Belve, Antonio Conte Hot: “Il ruolo passivo è meglio del sesso”
Francesca Fagnani, in primis, ha chiesto ad Antonio Conte qualcosa in merito a sue dichiarazioni, che riguardavano i rapporti sessuali in periodo di competizioni calcistiche.
Queste le parole di Conte: ” Il rapporto sessuale non deve durare a lungo, bisogna fare poco sforzo, quindi restando sotto la partner“, ha raccontato alla Fagnani che a quel punto ha detto: “In sostanza lei suggerisce anche bene i tempi, posizioni”. Poi Antonio Conte ha citato il suo trascorso come calciatore: ” Ho delle esperienze pratiche e posso trasferirle. Non è che uno può proibire le situazioni, però sicuramente in vista di una partita di calcio il consiglio è fare poco sforzo. Quanto? Il minimo possibile che significa avere un ruolo passivo, l’altra deve essere invece molto attiva“, ha spiegato il tecnico per poi aggiungere: “Il mio consiglio è di farlo con la propria moglie, così non si è costretti a dover dare prestazioni eccezionali“.
Tornando al calcio, l’ex Ct dell’Italia ha confessato di aver ricevuto anche lui, come Roberto Mancini, un’offerta dall’Arabia Saudita: “Al suo posto cosa avrei fatto io? In giro circolano voci che l’Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti, compreso me. Ho rifiutato. Mancini ha fatto qualcosa di storico vincendo l’Europeo. Poi però, c’è stata la non partecipazione ai Mondiali, una situazione che lascia ferite. Anche per me sarebbe stato duro sopportarlo e riprendermi. In quel caso, forse sì, dopo sarei andato via anche io”.
Antonio Conte allenerà il Napoli?
Da qualche tempo gira anche la voce insistente che afferma che Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato Antonio Conte per affidargli il Napoli. Ma l’allenatore sui social ha smentito dicendo: “Sento voci che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per ora c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la mia famiglia” ha scritto Conte su Instagram.
Antonio Conte non si è sottratto a nessuna domanda della conduttrice di Belve e nella puntata in onda stasera, parlerà dunque della trattativa con il Napoli, della Roma, dell’addio alla Juve del quale si è pentito. Inoltre, parlerà anche della truffa subita dal broker Massimo Bochicchio annunciando anche che una parte della somma investita l’ha recuperata, poi si passerà ai suoi consigli per calciatori, anche sui rapporti sessuali.