Ospite di Francesca Fagnani durante il programma Belve in onda su Rai2 la protagonista della fiction Mare Fuori Carolina Crescentini. L’attrice si è aperta sulla sua vita privata e professionale con simpatia ed ironia raccontando anche alcuni aspetti molto privati.
Le domande di Francesca Fagnani all’attrice di Mare Fuori
L’intervista a Carolina Crescentini si è aperta con le solite domande che la padrona di casa di Belve ama fare ai suoi ospiti. L’attrice si è raccontata sul pregio che caratterizza di più ovvero l’accoglienza mentre il difetto è di essere molto dura e porta molto rancore. Sa perdonare ma le “serve un annetto“.
L’attrice ha confessato che crede di essere simpatica perché davanti a lei “ridono tutti“. Sugli aspetti positivi del successo. Carolina ha raccontato di quando una ragazza che le ha chiesto un abbraccio perché l’ha riconosciuta come la direttrice del carcere minorile nella fiction Mare Fuori.
Per quanto riguarda le sue aspirazioni la Crescentini rivela che :”Adoro Paolo Sorrentino e lavorerei con lui. Ho fatto più di un provino ma non mi hanno presa. Ero giovane però sono pronta adesso”. Parlando del suo aspetto fisico inoltre Carolina Crescentini ha dichiarato di darsi come voto 7 sulla sua bellezza.
“Quanto contribuiscono al suo fascino le occhiaie?” “Mi rendono diversa ma non piacciono a tutti”. Per la sua vita privata invece si è dichiarata come “la migliore fidanzata che un uomo possa avere perché non ho mai tradito”.
C’è stata anche l’occasione di parlare di un periodo brutto della sua vita ovvero di quando è stata perseguitata da uno stalker che poi ha denunciato. “Riusciva ad arrivare a tutti i posti dove ero. L’ho denunciato. Ogni tanto si ripresenta e io lo blocco sui social”.
La sua apparizione a Sanremo
Chiacchierando con Francesca Fagnani l’attrice di Mare Fuori ha colto l’occasione anche per chiarire il mistero sulla sua apparizione al Festival di Sanremo. Al pubblico attento infatti non è sfuggito il suo ingresso sulle scale dell’Ariston mentre i ragazzi della fiction cantavano la sigla senza che nessuno la presentasse. Un imbarazzo durato qualche secondo prima che l’attrice rientrasse dietro le quinte.
A spingerla ad andare in scena è stato un collaboratore del Festival che in cuffia ha capito il suo nome invece di quello di Valentina, una delle ragazze del cast. Accortosi dell’errore l’ha quindi fatta rientrare scusandosi per l’equivoco. In seguito poi, alla fine dell’esibizione della colonna sonora della serie tv, ha fatto regolarmente il suo ingresso conquistando, anche per questo, la simpatia della kermesse.