Claudia Pandolfi ha parlato senza filtri a Belve, il programma di Francesca Fagnani che andrà in onda stasera in prima serata su Rai2. Dalle anticipazioni della puntata si scoprono già alcuni dettagli interessanti sulla vita e la carriera di una delle attrici più acclamate dal pubblico italiano.

La storia di Claudia Pandolfi con una donna

L’attrice ha svelato: “Il mondo femminile mi ha incuriosita e, per un breve periodo della mia vita, ho avuto una fidanzata”. Ha raccontato poi del coinvolgimento emotivo oltre che passionale con questa donna: “Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. Era un periodo in cui avevo parecchie inquietudini e quindi non mi posi nessun problema di nessun tipo. Vissi questa storia bellissima ma che durò un mesetto”. 

L’attrice e l’intervista a Belve

Francesca Fagnani ha rivolto qualche domanda spiazzante a Claudia Pandolfi che non si è tirata indietro. A proposito del mondo del cinema la conduttrice ha raccontato come Carolina Crescentini proprio durante Belve ha dichiarato che i registi quando non sanno bene cosa fare introducono scene di sesso. L’attrice 48enne le ha dato ragione e ha parlato di quando era nel cast di Quando la notte di Cristina Comencini dove interpretava la protagonista: “alla fine ci fu un momento di sesso tra loro che poteva durare anche un quarto d’ora di meno. Quindi, ti faccio capire quanto era lungo”, ha raccontato la Pandolfi.

Ti potrebbe interessareBelve, il racconto senza freni di Ornella VanoniBelve, Ornella Vanoni su Gino Paoli: "Se non parla è meglio"

Oltre alla carriera l’attrice ha parlato senza problemi della sua vita privata e del matrimonio lampo con il collega e doppiatore Massimiliano Virgili durato appena un mese. All’epoca lo lasciò per il conduttore di MTV Andrea Pezzi. A proposito delle nozze fugaci ha dichiarato a Francesca Fagnani di non essere stata per niente convinta e di essersi ritrovata con un anello al dito senza avere mai avuto davvero intenzione di volersi sposare. Dei suoi dubbi però l’allora 24enne Claudia Pandolfi ne parlò con i suoi genitori, si confidò con qualche amica e anche con lo sposo. Ma l’unica che riuscì veramente a capire che non voleva compiere il grande passo fu l’attrice Carlotta Natoli.

Dopo la storia con Andrea Pezzi è stata legata sentimentalmente al cantante Roberto Angelini da cui nel 2006 ha avuto un figlio, Gabriele Poi, sul cast del film “Ovosodo”, è nato l’amore per Marco Cocci. Da nove anni ha una relazione sentimentale con Marco De Angelis, produttore cinematografico, da cui ha avuto il suo secondo figlio.

Leggi tutte le notizie su Varietà