Nella prima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2 in prima serata, Anna Oxa rompe il silenzio e concede la sua prima intervista dopo Sanremo 2023. La cantante è stata al centro di numerosi articoli durante il festival, per una presunta lite con Madame. Anna Oxa questa sera è pronta a raccontarsi e soprattutto dirà perchè fino ad oggi non ha concesso interviste.

Belve, Anna Oxa e il silenzio dopo Sanremo 2023

Anna Oxa a proposito del suo silenzio post festival di Sanremo 2023, ha detto alla Fagnani: ” le risposte possono essere tantissime, ma ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate al periodo di Sanremo. Quando il management dice no, la sua casa discografica dice che per il momento non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene“, ha confessato Anna Oxa.

La cantante dunque ha fatto intendere durante l’intervista a Belve che la responsabilità del silenzio stampa in pratica non era sua.

Ti potrebbe interessareBelve di Francesca Fagnani, diretta del 21 febbraio: Naike Rivelli, l’attrice figlia di Ornella MutiBelve di Francesca Fagnani

Oxa ha poi raccontato il perchè ha partecipato ancora una volta al festival di Sanremo. La cantante alla domanda della conduttrice ha così risposto: ” Sono contentissima perché non relaziono me a Sanremo, ma quanto ho portato alla nuova generazione di straordinario, che penso debba essere divulgato”.

Alla domanda sul 25esimo posto ottenuto dalla sua canzone Sali, Canto dell’Anima, Anna Oxa è rimasta ferma e impassibile e ha detto: “la gente non è in quella sala stampa. È fuori da quelle aule. Non esiste un voto, perchè il vero voto è quello che tu trasferisci ed è differente”.

La verità sulla lite con Madame

Anna Oxa fa chiarezza sulla lite tra lei e Madame avvenuta dietro le quinte del teatro di Sanremo. La lite c’è stata davvero chiede la conduttrice, e la cantante risponde che in realtà era una fake news orchestrata da qualcuno. Anna Oxa afferma poi, che a proposito dei gossip sullo scontro ha già preso contromisure legali: ” la nostra lite è stata inventata da qualche salotto. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.

Alla domanda su come mai moltissime persone hanno parlato e creduto in quel litigio, la cantante risponde: ” per denigrare qualcuno devi inventare qualcosa, una storia, daltronde, viviamo in tempi terribili”, ha concluso Anna Oxa.

Anche riguardo all’ultimo festival di Sanremo, Anna Oxa dice di non avere rimpianti ed essere davvero contenta. Oxa ha confessato alla Fagnani di essere soddisfatta della sua ultima esperienza sanremese: ” sono contentissima perché non relaziono me a Sanremo, ma quanto io sono riuscita a dare alla nuova generazione, ovvero qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: