Site icon InDirettaTV

Belve, Emanuele Filiberto su Sanremo: “È stata solo un’operazione di marketing”

Emanuele Filiberto a Belve

Screen

Va in onda questa sera 3 ottobre 2023 una nuova puntata di Belve, il programma con Francesca Fagnani che mantiene alta l’attenzione del pubblico, grazie alle domande pungenti che fa durante le interviste.

Il programma di Francesca Fagnani piace molto al pubblico

Lo stile della Fagnani sta diventando iconico. Edizione dopo edizione, il talk show diventa sempre più interessante, grazie alla partecipazione di ospiti che, senza peli sulla lingua, fanno rivelazioni davvero interessanti. Gli ospiti si raccontano a 360 gradi.

L’intervista ad Emanuele Filiberto

Questa sera tra gli ospiti c’è Emanuele Filiberto, che durante l’intervista parla della sua famiglia d’origine, dove ha deciso di scusarsi per la firma di Vittorio Emanuele III sulle leggi antisemite. Parlando con la Fagnani non si trattiene e tocca tematiche di impatto come dell’infedeltà coniugale e dell’uso di droghe. Passa poi ad argomenti più leggeri come la partecipazione al Festival di Sanremo, su sui Emanuele Filiberto rivela che si tratta, secondo lui, di un’operazione di Marketing.

Le domande più interessanti

Ti potrebbe interessareBelve, Emanuele Filiberto: “sono un rompicogl***e!”

Come di consueto la Fagnani domanda all’ospite appena arrivato in studio quale belva si sente. La risposta di Emanuele Filiberto lascia davvero senza parole: “non mi sento belva. Posso diventarlo. Lo divento quando si attaccano le mie figlie. Mia moglie. Tutte le persone a me care. Un labrador che può diventare una tigre” La Fagnani lo individua in una leonessa, che vuole proteggere i suoi cuccioli.

Francesca Fagnani domanda al suo ospite della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Emanuele Filiberto senza peli sulla lingua ha detto: “È stata un’operazione marketing della Rai!” Insomma, secondo la ricostruzione dell’erede dei Savoia, la Rai ha richiesto la sua partecipazione al Festival della musica italiana per ravvivare gli ascolti. Secondo la sua spiegazione si sarebbe trattato di un anno in cui la televisione di stato non ha registrato numeri alti in termini di share. Arrivata la richiesta il Principe ha accettato e si sente soddisfatto della scelta che ha fatto.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version