Già fa discutere la puntata di martedì 17 ottobre di Belve, il programma di Francesca Fagnani che va in onda su Rai 2. La celere conduttrice accoglie nel suo studio tre ospiti di eccezione: l’ex ct della nazionale di calcio, Antonio Conte, la celebre cantante Ivana Spagna e la famosissima modella e attrice Eva Riccobono.
Proprio quest’ultima ha raccolto tante attenzioni del pubblico per delle dichiarazioni fatte alla Fagnani: andiamo a scoprire qualche dettaglio in più dalle anticipazioni raccolte in queste ore, partendo dalla sua vita privata agli impegni professionali. Icona delle passerelle italiane e internazionali fin dagli anni Duemila, la supermodella si è raccontata a Belve.
Durante la sua carriera, ha vissuto momenti unici, uno di questi è stato un particolare evento LGBT a New York che lei stessa definisce “memorabile”. “Ero a New York con un mio amico che mi propose di partecipare a una festa. Lui mi avvertì che si trattava di un evento dedicato esclusivamente a gay e trans in un locale particolare, dove le donne non venivano ammesse”.
Belve, la confessione della modella Eva Riccobono
Il racconto della modella va avanti, arrivando anche a particolari piccanti: “Decidemmo di travestirci da trans e una volta entrati, ho assistito a situazioni che, per citare un film famoso, voi umani non potreste immaginare”. Chiamata a precisare, Eva spiega: “Si sentivano più a loro agio nell’intimità di quei divanetti”.
Il racconto prosegue con un momento di tensione: “Poi, a un certo punto, mentre ero in bagno, due ragazzi mi hanno abbordata. Ho iniziato a urlare spaventata: ‘C’ho la patata!’, perché ho avuto paura”. Nell’intervista a Belve, Eva Riccobono condivide un’altra interessante esperienza del suo passato. “Credo che tutte noi, almeno una volta nella vita, abbiamo pensato di condividere un momento intimo con un’altra donna”.
“Io l’ho fatto, è stato divertente e intrigante, ma meno speciale di quanto immaginassi. Alla fine, preferisco la compagnia degli uomini”, confessa la modella, parole che Francesca Fagnani cita per ottenere un commento diretto dall’ospite. Riccobono conferma l’esperienza e racconta: “C’era questa ragazza, molto attraente e anch’essa modella. Dato il mio spirito avventuroso e la mia predisposizione a sperimentare, ho pensato: ‘Perché no? Vediamo cosa succede’. E così ho provato”.
“E’ stato divertente e piacevole, ma non è ciò che cerco”. Eva conclude con una nota di incertezza: “Comunque, in qualche modo, le donne mi affascinano, anche se non so dire esattamente come…”.