Site icon InDirettaTV

Belve, Fabrizio Corona: “Ho pensato di essere immortale”

Fabrizio Corona a Belve

Screen

Questa sera 26 settembre va in onda una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani di Rai 2. Ospite speciale della puntata è Fabrizio Corona. 

Fabrizio Corona è accolto dalla Fagnani che appena entra gli dice: “lo abbiamo aspettato tanto” e Corona: “non vengo in rampa da 10 o 12 anni. Sarà il cambiamento del nuovo governo”

“Che belva si sente”, domanda la Fagnani. Corona risponde in modo chiaro e preciso: “Non sono né crudele né spietato. Non mi sento nessuna belva. Io mi sento un animale io. Corona.

Genio o imbecille?

Ti potrebbe interessareBelve, Arisa senza filtri: “Ho un bel sedere!”

Corona spiega: “sono sia genio che imbecille. Ma poi sono un po’ coglione. Genio e sregolatezza fanno parte di chi ha quella cosa in più” e poi continua: “Sono cazzone e non sono cazzone

Nel libro scrive ‘anzittutto io sono Dio’ dice la Fagnani. Corona però crede davvero di essere Dio. Crede di essere immortale. E poi spiega: “mi sono capitate tante cose nella mia vita che mi hanno portato a pensare che ero immortale”

Ancora dice: “Una volta mi sono sentito mortale, quando ho saputo che una persona a me cara aveva una malattia mortale. A quel punto non potevo fare nulla e mi sono sentito mortale”

Amato o odiato

Fabrizio Corona risponde alla domanda se è amato o odiato. Ecco cosa ha detto. “Amatissimo. Chi mi odia è perché vuole essere come me ma non è come me. Chi mi ama è perché ha capito quale sia la mia essenza.” “Il rapporto con la verità: è bugiardo”, domanda la Fagnani. La risposta è secca: “si!”

Poi alla domanda quale sia il suo peggior difetti, risponde: “sono molto pignolo su determinate cose. E giuro non ho difetti” e continua: “io amo la mia vita e se non avessi fatto tutto quello che ho fatto mi sarei sparato”

Sul lavoro fatto da Lele Mora, Corona spiega: “organizzavi un esercito di persone che producevano il gossip. Con l’agenzia Corona’s di fatturavano anche 5 milioni di euro al mese”

Cosa le ha insegnato il carcere“, domanda la Fagnani. La risposta lascia fiato: “nulla. Si impara a diventare più cattivo. Ho visto di tutto. E’ una giungla. Mi sono anche divertito tantissimo e mi sono rilassato.”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version