Federico Fashion Style ospite di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve: il celebre Hair Stylist ha raccontato tanti particolari della sua vira privata ma anche quelli inerenti ad una carriera davvero importante.
Che lo ha portato negli anni a diventare uno dei personaggi simbolo non solo nel settore degli acconciatori di livello nazionale ma anche in quello televisivo. “Mi sento come una grande aquila, che può colpire alle spalle quando meno uno se lo aspetta”.
Una lunga chiacchierata con il celebre Hair Stylist, che ha parlato anche di alcuni problemi dell’infanzia, ma anche di un suo malessere che lo portava a mangiare così tanto. Il rimpianto confessato alla Fagnani è stato quello di non aver conseguito il diploma da perito agrario.
Federico Fashion Style, il racconto sull’omosessualità
Alla domanda di Francesca Fagnani sulla sua omosessualità la risposta di Federico Fashion Style è stata chiara: “Ero l’unico che a scuola voleva giocare con le bambole e non fare i giochi dei miei compagni di classe. Perché non l’ho detto subito? Perché non ne ero sicuro”.
“Infatti sono stato sposato perché amavo mia moglie. Il coming out in tv? Volevo essere io a dire a mia figlia della mia omosessualità. Perché in televisione? Mi hanno chiesto di farlo e ho accettato”. “Con la mia ex compagna ho vissuto momenti indimenticabili”.
“Se dovessi tornare indietro? Sicuramente non farei gli stessi errori che probabilmente ho commesso in passato e vivrei alla meglio la mia vita. Il mio pregio? Sono troppo bello. Ma anche che sono una persona vera, sincera. Difetto? Penso troppo al parere della gente”.
“Valeria Marini è stata davvero il mio portafortuna”: ma tra i clienti dell’hair stylist anche Francesca Pascale, compagna di Berlusconi, “Ma non ho messo mani ai suoi capelli” la confessione dell’ospite in studio che è apparso molto infastidito da alcune domande della Fagnani.
Federico Fashion Style su Giorgia Meloni e Antonella Mosetti
“Ci siamo visti ad un evento e l’ho salutata, non è mia cliente. Io riuscirei a togliere il giallo dai suoi capelli”. Quindi nessuna amicizia. “Non è mia cliente, io riuscirei a migliorare il suo colore”. Con la Fagnani che ha ironizzato poi sui prezzi alti che chiede ai clienti.
Arrivando ad Antonella Mosetti: la storia della caduta dei suoi capelli, con le accuse della showgirl che ha accusato il parrucchiere di non essere competente. “Intanto non ha mai saldato il conto. Come faccio a rovinarle i capelli se è anche mora?”
“Quanto mi deve? Sempre 600 euro. Anzi, approfitto, Antonella se ci stai ascoltando ricordati di pagare il conto”. “Sono una bellezza, come voto mi do 8 solo perché devo fare un po’ di palestra”. Sulla figlia: “Non riesco a vedere molto mia figlia, troppo poco. Per me è la mia ragione di vita mia figlia”.
La confessione sulla figlia e il momento attuale difficile
“Io vivo per lei, per mia figlia. Nella mia vita ho più vinto, però in questo momento sto perdendo. Perché quando due persone si separano c’è sempre qualcuno che soffre”. “Sono un credente, credo in Dio, anche se non sono molto praticante”.
“Prego per avere un aiuto, non per necessità”. “Abbiamo toccato tutti i punti importanti in quest’intervista, brava Francesca”. Si chiude così l’intervento di Federico Fashion Style a Belve.