Site icon InDirettaTV

Belve, il matrimonio in gran segreto di Carolina Crescentini

Belve, il matrimonio in gran segreto di Carolina Crescentini

Instagram

Carolina Crescentini sarà tra gli ospiti di Belve, che andrà in onda stasera in prima serata su Rai2. Anche all’amata protagonista di Mare Fuori quindi toccherà confrontarsi con le domande graffianti di Francesca Fagnani.

A spasso fra vita privata e professionale Carolina si racconterà sullo sgabello più scomodo della tv di fronte ad una giornalista ormai ben nota per la capacità di punzecchiare là dove fa più male.

La lunga gavetta di Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è una degli interpreti più apprezzati del cinema e delle fiction italiane ha, a 42 anni, una lunga gavetta fatta anche di piccoli ruoli. Dopo il diploma al Centro sperimentale di cinematografia di Roma inizia infatti a cercare il suo spazio nel mondo della recitazione vestendo i panni di personaggi minori in diverse fiction.

Ti potrebbe interessareBelve, Massimo Giletti: dall’addio alla Rai a Non è l’Arena

Dividendosi fra serie tv e cinema l’attrice riesce a farsi notare per talento e bellezza sempre di più tanto da essere scelta da grandi registi per le loro pellicole. Fra questi Fausto Brizzi che la vuole al fianco di Nicolas Vaporidis come protagonista di Notte prima degli esami – Oggi. Molto apprezzata è anche la sua partecipazione in Mine Vaganti diretta da un altro grande nome del cinema italiano come Ferzan Ozpetek.

Con la sua interpretazione in 20 sigarette, diretta da Aureliano Amadei, conquista il Nastro d’Argento come Migliore attrice non protagonista. Attualmente sta riscuotendo un doveroso e meritato successo con Mare Fuori, la fiction in cui veste i panni della direttrice del carcere minorile.

Il matrimonio segreto con il marito

Dopo essere stata legata al dj romano Davide D’Onofrio e aver avuto un flirt con il regista Marco Slalom dal 2019 Carolina è felicemente sposata con il musicista Francesco Motta. La loro relazione è stata resa nota solo nel 2018 nel corso della prima del film di Gabriele Muccino A casa tutti bene.

Molto gelosi della loro privacy la coppia in quell’occasione e per la prima volta si è mostrata felice e sorridente davanti agli obiettivi dei fotografi. L’anno successivo, con una cerimonia a sorpresa nella campagna toscana, Carolina e Francesco hanno celebrato il loro matrimonio in pieno stile country punk. La coppia in più di un’occasione ha confessato la difficoltà di vivere serenamente il loro amore a causa dei tanti impegni di entrambi.

Nonostante questo però Motta non rinuncia a fare piccole incursioni sui set della moglie pur di poterle stare accanto anche solo per poche ore. Allo stesso tempo Carolina non ha mai nascosto l’abitudine di macinare chilometri pur di godersi i concerti del marito.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version