Site icon InDirettaTV

Belve, Melissa Satta sul caso Berrettini: “Io un capro espiatorio”

Verissimo Canale 5

twitter

Nell’ultima puntata di Belve di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2 oggi 24 ottobre, tra gli ospiti in studio ci sarà anche Melissa Satta. Scopriamo qualche anticipazione su cosa ascolteremo tra qualche ora in esclusiva.

Al centro di forti discussioni sul “caso Berrettini”, in cui le è stata attribuita una sorta di responsabilità per il calo delle performance sportive del compagno, le risposte della Satta sono state dirette e pungenti, così come le domande della conduttrice.

Melissa Satta a Belve parla del “caso Berrettini”

Il fulcro dell’attenzione nell’intervista a Belve a Melissa Satta è quello su Matteo Berrettini. Durante l’ultima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani. I due formano una coppia stabile, tanto che la conduttrice ha condiviso una foto di loro in vacanza insieme al figlio Maddox.

Ti potrebbe interessareBelve, Alba Parietti senza filtri dalla Fagnani: “Mi piace tanto…”

Tuttavia, secondo molti fan del tennista, sarebbe stata proprio Melissa Satta la causa del declino sportivo di Matteo Berrettini. Durante l’estate, il “caso Berrettini” ha monopolizzato le notizie sportive quando il giocatore è scivolato dal 6° al 63° posto nel ranking ATP. E, secondo alcuni, la responsabilità sarebbe ricaduta su Melissa Satta.

Le polemiche sul presunto impatto di Melissa Satta sulle prestazioni sportive di Matteo Berrettini sono state affrontate anche durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani a Belve. Nell’anteprima dell’ultima puntata del 24 ottobre, la conduttrice ha chiesto a Melissa Satta un commento riguardo alle voci che circolavano nei mesi precedenti.

La risposta di Melissa Satta a Belve

“Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio”. Successivamente, la conduttrice ha difeso anche il compagno, rispondendo a un commento di Nicola Pietrangeli, padre del tennis italiano, che aveva collegato il declino di Berrettini al suo coinvolgimento in spot pubblicitari:

“Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere”.

Nell’anteprima, Melissa Satta ha anche affrontato le critiche e i commenti riguardanti più specificamente il suo lavoro. Dopo aver discusso di Matteo Berrettini, Francesca Fagnani ha richiamato alla mente le polemiche seguite alla nomina di Melissa Satta come opinionista a Sky Calcio Club.

In particolare, la dichiarazione di Paola Ferrari, giornalista di Rai Sport, che l’aveva definita uno stereotipo. Melissa Satta ha risposto prontamente: “Questa è una critica infondata. Cosa c’è di male nel togliere la giacca? Non toglie la professionalità a una donna”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version