Ivana Spagna è ospite di Francesca Fagnani a Belve, stasera, 17 ottobre 2023 su Rai 2. Nella sua intervista, la cantante parlerà della sua vita privata, della carriera, della chirurgia estetica che fa da quando aveva 16 anni e anche della sua qualità paranormale che le consente di vedere i morti.

Belve, ospite Ivana Spagna: “Ho iniziato a rifarmi la faccia a 16 anni”

Francesca Fagnani ha fatto molte domande alla cantante e lei ha risposto a tutte con molta precisione. Alla domanda su quante volte si è rifatta a mezzo di interventi di chirurgia estetica, con sincerità e pacatezza la Spagna ha confessato che non ha toccato solo le orecchie: “Non ho toccato le orecchie, la faccia l’ho ritoccata. Ho cominciato a 16 anni con il naso, i miei fecero un grande sacrificio. Poi ho rifatto i denti, la bocca, e poi ancora i lifting. Ero fuori di me perché oggi mi riguardo e noto che sembravo una luna piena. Io a quei tempi mi vedevo il solco, compravo le punturine, le tenevo in frigo e le facevo da sola”.

Ivana Spagna e il tentato suicidio

In studio a Belve, Ivana Spagna ha perlato anche del momento doloroso in cui ha tentato il suicidio: “Quando è morta mia mamma arrivavo già da mesi di sofferenza. Io andavo a cantare e poi tornavo a dormire in ospedale con lei. Quando la sera è mancata, in quella stessa sera sono andata a cantare e ho finito la tournée. Ero terribile da vedere, ero distrutta dentro e fuori“. Ivana Spagna, poi, ha iniziato a fare uso di psicofarmaci: “Per dormire prendevo farmaci pesanti. Alla fine ho detto, ho pensato agli altri ora penso a me. Non volevo più soffrire, non avevo voglia di andare avanti. Avevo organizzato il mio suicidio ma la mia gattina mi ha risvegliato nel momento in cui avrei potuto morire, è venuta da me a miagolare. Poi ho pulito la casa con lucidità”, ha spiegato aggiungendo che aveva deciso di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Ivana Spagna e il paranormale: “La mattina presto vedo le persone scomparse”

Ti potrebbe interessareBelve, Antonio Conte Hot: “Il ruolo passivo è meglio del sesso”Belve Rai 2 Antonio Conte

Ivana Spagna a Francesca Fagnani ha poi raccontato:Quando finiamo questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché io li vedo veramente. Vedo la persona scomparsa, non vedo i lineamenti, ma vedo il viso pallido e tutti i particolari del vestito”. Infine la cantante ha detto che queste visioni le ha di giorno, verso le 5 del mattino. Ivana Spagna la prima volta ha visto una signora inginocchiata che scriveva nel suo salotto. Ha ammesso poi che a molti potrebbe sembrare matta, ma ha specificato che tutto ciò che ha raccontato è assolutamente vero. Ha aggiunto che quando fa queste esperienze paranormali lei ha anche paura.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: