Site icon InDirettaTV

Belve, Patty Pravo: “Ho sempre fatto ciò che volevo!”

Pravo

Screen

Stasera 3 ottobre 2023 arriva la seconda puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani, dove gli ospiti intervistati riescono a lasciarsi andare e raccontano i loro segreti più nascosti. Tra gli ospiti di questa sera c’è Patty Pravo.

L’intervista di Patty Pravo

Patty Bravo racconta a Francesca Fagnani gli eccessi e le sregolatezze della sua vita e critica chi, anche tra gli artisti di oggi, non vuole dire la verità. Ha parlato dell’uso sistematico di anfetamina, trascurando quali possano essere le conseguenze dell’utilizzo che ne ha fatto.

E non solo. La cantante ha parlato anche delle sue relazioni e il rapporto con gli uomini. Ha rivelato di aver mantenuto ottimi rapporti con tutti i suoi mariti. E poi, spiega come il successo sia arrivato da giovanissima. Era ancora minorenne e, nella gestione del suo patrimonio, ha avuto non poche fregature.

Le domande più piccanti

Ti potrebbe interessareBelve, Fagnani mette in difficoltà in difficoltà Raoul Bova: “non lo sapevo!”

Arriva la prima interessante domanda. “Che Belva si sente”, domanda la Fagnani. E Patty Pravo risponde con lo charme da diva che la contraddistingue: “un bel gatto, che fa la fuse!”

Vittorio Pescatori, fotografo, se un pittore barocco l’avesse conosciuto sarebbe stata la più bella delle Madonna” e la risposta della cantante lascia la Fagnani senza parola: “ma ci può stare!”

“Diva” domanda la Fagnani. Ed è qui che Patti Pravo si crogiola: “e ci sta!” E arriva dopo un’altra domanda pungente: “è icona, ci piace?” e anche in questo caso l’intervistata, con il suo stile inconfondibile, accetta l’idea di essere iconica e le piace anche!

“Più antipatica o simpatica”, chiede la conduttrice. Pravo risponde che forse era antipatica da ragazzina. Ora invece non appare più antipatica perché le persone hanno imparato a conoscerla, rivelandosi, ormai, come una persona che piace.

Cosa ha cambiato per la società, sappiamo quello che ha fatto a livello musicale” domanda Francesca. La Pravi, senza freni: “Ho sempre fatto ciò che volevo. Sono sempre stata me stessa”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version