Francesca Fagnani ritorna, questa sera 3 ottobre 2023, con una nuova ed entusiasmante puntata di Belve, il programma iconico di Rai 2. Ad essere intervistati questa sera sono Patty Pravo, Emanuele Filiberto e Raoul Bova.
Le interviste di Belve
A Belve, con Francesca Fagnani, gli ospiti dicono quello che non hanno mai raccontato prima. Lo sprint della conduttrice di cercare sempre la risposta e di non lasciare mai cadere una domanda è il vero asso nella manica.
L’intervista a Patty Pravo
Nella puntata di questa sera arriva Patty Pravo, che racconta tutto di se stessa. La sua carriera, gli eccessi e la sua vita sentimentale. Non manca nemmeno il riferimento alla chirurgia estetica, su cui nonostante la Fagnani insiste molto nel voler capire cosa pensa davvero, la cantante non si lascia intimidire e spiega che è in futuro che vorrà farsi degli interventi al viso.
Le domande più interessanti
“Lei racconta che a 14 anni è andata altrove e non è andata a scuola. Ha raccontato ai suoi nonni ‘ho fatto l’amore, posso tornare?’ e i suoi nonni le hanno detto di sì” dice la Fagnani. Patty Pravo ha spiegato che a casa sua erano avanti. Che le era piaciuto fare l’amore e che voleva ritornare anche nel pomeriggio.
“Lei è stata una bambina prodigio, parte per Londra per studiare l’inglese ma dopo due settimane era già al Piper. Lei era famosissima. L’onda del successo è arrivata troppo presto?” chiede la conduttrice. La cantante spiega che ha avuto la maggiore età a 16 anni. Guadagnavo tantissimo e non sapevo dei soldi. Mi hanno fregata. Ma non ho il senso delle proprietà
“Quanto ha dissipato?” domanda Francesca Fagnani. La cantante dice che ha il giusto. Una casa a Roma e una a San Francisco. E non fermandosi spiega che vive bene e che può concedersi dei viaggi. Il tutto anche grazie al fatto che continua a lavorare.