Site icon InDirettaTV

Belve, Raoul Bova rivela: “mi sento un leone”

Raoul Bova a Belve

Screen

Arriva questa sera 3 ottobre 2023 una nuova puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2. Ospiti della serata sono Patty Pravo, Raoul Bova ed Emanuele Filiberto.

Belve: un programma di successo

Il programma ideato dalla Fagnani è un vero successo. Sta diventando iconico grazie allo stile della conduttrice, che porta in TV interviste interessanti e non banali. La prima puntata, la scorsa settimana, martedì 26 settembre 2023, ha raggiunto ottimi numeri in termini di share, arrivando al 10%, che per la seconda rete della televisione di Stato è un ottimo traguardo

L’intervista a Raoul Bova

Arriva a Belve Raoul Bova, l’attore romano che riesce ad aprirsi come non mai. Parla di se stesso e della sua vita privata. Ricordando i momenti di dolore del divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2013 e dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Le domande più interessanti

Ti potrebbe interessareBelve, Emanuele Filiberto su Sanremo: “È stata solo un’operazione di marketing”

Francesca Fagnani domanda che Belva si sente. L’attore risponde: “non mi sento molto belva” e poi continua: “mi sento un leone, è calmo, tranquillo ma bisogna stare molto attenti a non disturbarlo!” La Fagnani commenta: “come un cavaliere oscuro!”

“Lei ha detto ho un leggero strabismo di venere per le notte passate a studiare, che cosa studia la notte?”, domanda la Fagnani. E Raoul Bova risponde senza freni sulla lingua. Ha spiegato che di notte studia i copioni per essere poi preparato sul set.

Poi la  conduttrice chiede un difetto brutto. L’attore romano risponde: “non so cucinare!” e alla Fagnani la risposta non è piaciuta. Insiste. A questo punto Raoul Bova rivela che è un po’ permaloso.

“Lei dal 2022 è Don Massimo, un successo enorme. Però di fatto la serie si chiama ancora Don Matteo. Quando si chiamerà Don Massimo?” domanda la giornalista. L’attore spiega che non deve necessariamente avere il nome del protagonista e che è un bene lasciare il nome di chi ha portato avanti la serie per tanti anni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version