Varietà

Belve, Stefano De Martino alla Fagnani: “Sono un ignorante socratico”

Questa sera 26 settembre 2023 va in onda Belve, il programma con Francesca Fagnani. La conduttrice, con le sue domande pungenti, riesce a cacciare il meglio dai suoi ospiti. Nella puntata in onda stasera vediamo l’intervista a Stefano De Martino.

La Fagnani non si mantiene: l’intervista a Stefano de Martino

Francesca Fagnani, nella lunga intervista a Stefano De Martino, chiede quale sia il difetto principale dell’ex volto di Amici. Ecco le parole di Stefano: “Sono un po’ ignorante, non prestavo molta attenzione a scuola. Sono un ignorante socratico, so di non sapere”

Poi, la conduttrice si sposta e chiede quale sia il pregio più forte. La risposta è davvero sincera: “So fare gruppo, so mettere insieme le persone”. La Fagnani poi analizza la vita dell’ex ballerino. Cresciuto a Torre Annunziata, in un contesto ruspante, dove non c’era il portone e il citofano sotto al palazzo. Ma non ha mai detto di non farcela. La risposta è densa: “Il disagio è la condizione migliore per fare qualsiasi cosa. Io mi preoccupo di mio figlio per questo”

Ti potrebbe interessareBelve, Claudia Pandolfi: “Ho avuto una fidanzata”

Poi Francesca Fagnani domanda “è stato più bravo o più fortunato?” e la risposta “Sono fortunato!” e poi la conduttrice continua: Il suo talento della danza viene fuori molto presto, ereditato dal papà. A 18 anni arrivi a New York“. E scherzando dice: “Nessuno si è strappato i capelli quando ho smesso di ballare”. “Che voto si dà come ballerino?”, domanda la Fagnani. Supera la sufficienza, De Martino dice “7”

La Fagnani domanda poi: “Cosa è mancato per diventare Roberto Bolle?” e la risposta è densa: “Tutto” e la conduttrice continua ad analizzare il passato lavorativo. “La mattina all’alba faceva il fruttivendolo e voleva diventare il fruttivendolo migliore del mondo. Poi abbiamo fatto anche il parcheggiatore abusivo. Quanto alzava?”, domanda Francesca. La risposta d’impeto: “10, 15 massimo 20 euro”

E la Fagnani continua: “Poi, Amici, con la notorietà. C’è stato un attimo in cui si è montato la testa?” La risposta è aperta e genuina: “A 19 anni ho conosciuto il mondo della televisione. Se metti la foto di Roberto Bolle capisci perché non sarei mai riuscito a diventare Roberto Bolle. Dalla periferia e poi quando in metro a Roma le persone ti iniziavano ad indicare ti monti la testa”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

7 ore ago

Sandokan, quante puntate dura la nuova serie con Can Yaman? Tutte le date

Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…

23 ore ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, dal 9 al 12 dicembre: Adelaide prepara una diabolica strategia

Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…

1 giorno ago

Natale 2025 in tv, il meglio del piccolo schermo per queste feste di Natale

Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…

2 giorni ago

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

1 settimana ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago