Site icon InDirettaTV

Belve, Stefano De Martino confessa: “mi è capitato di tradire!”

Stefano De Martino

Screen

Va in onda questa sera 26 settembre una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Lo show, nella puntata di stasera, ha come ospite Stefano De Martino che si sbilancia sulla vita privata e non.

La relazione di Stefano De Martino e Belen

Francesca Fagnani domanda chiarimenti sulla chiusura con Belen. Le parole di Stefano sono forti e precise. Ecco cosa ha detto: “Non ci sono chiusure felici. Speri sempre che sia per sempre. Però ci si fa l’abitudine. Nel mio caso ci si fa il callo”

La Fagnani poi apre una ferita aperta: “Lei all’inizio era famosissima all’inizio e lui no: è pesato sulla coppia?” La risposta di De Martino è davvero molto interessante. “No, non è facile, per una persona ambiziosa come me poi diventare il marito di qualcun altro. E’stato un motore”

Ti potrebbe interessareBelve, Stefano De Martino alla Fagnani: “Sono un ignorante socratico”

E in modo incisivo la Fagnani dice: “L’aiutato all’inizio della carriera essere il fidanzato di Belen?” De Martino è preciso: “Il nostro lavoro è democratico. Non basta al pubblico essere il marito di qualcuno. Se mi veniva data una possibilità io ce la mettevo tutta per dimostrare quanto valevo”. Poi, la Fagnani chiude: “Come si sta ad essere sempre esposti?” e De Martino ammette: “Male e quando vedo coppie esposte mi preoccupo”

Francesca Fagnani ricorda un episodio: “L’incidente con Belen all’inizio della vostra relazione” e De Martino parte con il racconto: “Quando siamo arrivati in ospedale, i primari erano tutti preoccupati per Belen. Tutti intorno a questa dea. Io fetente stavo mano nella mano con un infermiere che quando mi sono risvegliato mi ha detto ‘o ma lo sai chi ci sta di là’ e ho capito che bisognava darsi da fare”

Sui Tradimenti. Le parole di De Martino: “Io non sono uno stinco di santo. Non capisco gli uomini che hanno un amante. Deve essere una fatica immane. Mi è capitato di tradire alla fine dei rapporti”. E poi domanda: “Ha capito se è divorziato?” e la risposta: “Penso di no. E’dispendioso”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version