Site icon InDirettaTV

Belve, Wanda Nara: ” io e Icardi stiamo insieme, siamo una famiglia”

Belve, Wanda Nara: " io e Icardi stiamo insieme, siamo una famiglia"

Wanda Nara è ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata del programma Belve in prima serata su Rai 2. La showgirl argentina si racconta in una bella intervista e accenna anche qualcosa sulla tormentata love story con Icardi.

Wanda Nara a Belve: la storia con Icardi

Questa sera, martedì 21 febbraio, in prima serata su Rai 2, Belve. Tra i numerosi ospiti che inaugureranno la prima puntata, anche Wanda Nara. La bella argentina non è solo una modella ed influencer, ma anche un’agente di calcio. Wanda si è aperta e raccontata senza veli a Belve e alla sua conduttrice, Francesca Fagnani. In particolare la modella argentina ha raccontato a cuore aperto della sua storia d’amore con il calciatore Icardi e di tutto quello di cui i media hanno parlato negli ultimi tempi. Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati e la donna parla proprio del loro rapporto, sostenendo che, al di là di tutti i pettegolezzi su presunti tradimenti e su una possibile separazione, tutto procede serenamente.

Ad accompagnare la Nara a Belve, proprio il marito, Mauro Icardi. In occasione dell’intervista, Wanda ha dichiarato quindi: “Lui è mio marito, saremo per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita“.

L’influencer alla Fagnani assicura che con Icardi procede tutto per il meglio

Ti potrebbe interessareBelve di Francesca Fagnani, Anna Oxa la verità su Madame a Sanremo 2023

Wanda conferma che Mauro Icardi è sempre al suo fianco: “Lui è mio marito, saremo per sempre una famiglia. Stiamo insieme, siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non so. Speriamo duri tutta la vita” dice la donna.

Riguardo a Keità Baldè, attaccante dello Spartak Mosca, Wanda Nara afferma: “quando mi arrivano messaggi tipo quelli di Keita, capisco che le donne invece di arrabbiarsi con chi sta al loro fianco si arrabbiano con un’altra donna“. La donna molto probabilmente fa riferimento a Simona Guatieri, la moglie del calcialtore che sui social l’ha apostrofata come wacca.

Ultimamente, su Wanda Nara e Mauro Icardi sono girate molte voci riguardo a probabili tradimenti. Mauro Icardi aveva raccontato alla stampa spagnola di un possibile flirt tra Wanda e Keita, quando i due giocavano insieme nell’Inter. Keita e la moglie Simona Guatieri però hanno sempre negato. Wanda Nara, invece, ha confessato di essere stata tradita con China Suarez. Oggi però, a giudicare da quanto raccontato a Belve, sembra che tutto proceda per il meglio.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version