Stasera venerdì 17 marzo ritorna in prima serata, alle 21.25 su Rai1 la seconda puntata del varietà condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo), prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time.

Tra gli ospiti di questa sera ci sono Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna.

Quest’ultimo ha avuto un vero e proprio ruolo di mattatore nella puntata in onda la scorsa settimana. Nascosto tra il pubblico si è davvero divertito a rendere lo spettacolo sui generis. Addirittura ha usato una pompetta da stadio per rendere le cose ancora più esilaranti.

Flavio Insinna e la sua straordinaria carriera

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera, Ambra Angiolini e il finto “Cabaret esistenzialista tedesco”Ambra Angiolini a Benedetta Primavera

Tra le sue interpretazioni più note c’è quella del capitano dei carabinieri e poi la conduzione di Affari tuoi, che conduce per varie edizioni. Fa il suo esordio come attore al cinema nel 2000, per poi passare alla televisione.

Grazie alla conduzione di Affari tuoi, vince nel 2007 un Telegatto come personaggio rivelazione 2006 e, non solo, nello stesso anno prende parte al Festival di Sanremo in veste di ospite durante la serata conclusiva.

Nel 2011 passa a Mediaset dove conduce La corrida, per poi tornare in RAI due anni dopo a presentare Affari tuoi. Ad oggi Flavio Insinna è al timone de L’eredità e riesce, tutte le sere, a mantenere alto il livello degli ascolti.

Insinna ha un certo riserbo sulla sua vita privata

Il conduttore è molto riservato riguardo la sua vita privata. Le riviste di gossip si sono interessate però a lui qualche anno fa quando ha visto saltare il suo matrimonio con Mariagrazia Dragani, autrice televisiva.

Attualmente Insinna è fidanzato con Adriana Riccio, ex concorrente del Veneto di Affari Tuoi. La coppia dovrebbe stare insieme dal 2018. Il conduttore non ha figli.

Insinna ha rivelato un episodio molto doloroso legato alla sua vita privata. A seguito di una lunga intervista, il conduttore ha confidato di essere stato colpito da una patologia che gli ha cambiato la vita: la depressione.

Insinna: mattatore del pubblico

Flavio Insinna continua il suo ruolo di “scalada pubblico” e armato di pompetta (anche questa sera) mantiene alto l’umore. Il volto de L’Eredità si dice contento perché con Loretta ha sentito una chiamata.

E la conduttrice le chiede da chi ha ricevuto la chiamata. Insinna risponde: “Pranzo di domenica da mamma, la parmigiana (anche la Goggi mangia la parmigiana con le melenzane fritte) ho avuto una visione. Mi è apparsa Santa Chiara. Emozione fortissima perché Santa Chiara e lei (Loretta Goggi ndr) siete uguali”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: