Screen
Stasera 10 marzo 2023 va in onda la prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo format televisivo condotto da Loretta Gocci che possiamo seguire su Rai 1 dalle 21.30.
La puntata non sarà completamente in diretta: il programma è diviso in due modalità. Infatti, le ospitate, infatti, sono registrate, mentre le canzoni e gli sketch sono trasmessi in diretta.
Una delle showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana: Heather Parisi ha raggiunto il successo in Italia alla fine del 1970: e da allora prosegue la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo.
Heather ha origini italiane, per molti anni vive lontana dal padre (fino all’età di 28 anni). Ha raccontato di aver avuto un’infanzia impegnativa, in cui per molto tempo ha dovuto fare da madre alla sorellastra più piccola, Tiffany.
La vita le mette frette e a soli 15 anni Heather si trasferisce da sola a New York per studiare con l’American Ballet e nel 1978, in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria, che la presenta a Pippo Baudo.
Approdata accanto al presentatore di Rai 1, la show girl entra dalla porta principale nel mondo della televisione, dove partecipa a Luna Park, condotto da Pippo Baudo e Tina Turner.
Dal 1979 prende parte come ballerina e showgirl a Fantastico, condotto da Loretta Goggi e Beppe Grillo. Questo è il programma della sua consacrazione, che la vede protagonista fino alla metà degli anni ’80. E stasera la possiamo rivedere proprio accanto ad una delle persone che le ha fatto da pilastro per la carriera.
Negli anni ’80 e ’90 Heather Parisi continua a partecipare a numerose trasmissioni televisive. Lavora insieme ai grandi della televisione come Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo, Giancarlo Magalli, Mara Venier, Milly Carlucci e molti altri.
Dagli anni Duemila, la Parisi continua a comparire nei maggiori programmi televisivi, come Domenica in, Porta a porta, La vita in diretta. È inoltre membro della giuria nelle prime due edizioni di Ballando con le stelle e al serale di Amici nella stagione 2018.
Di recente, durante la campagna vaccinale contro il Covid, Heather Parisi è stata al centro delle polemiche perché si è dichiarata contraria alla scelta di vaccinarsi. La sua posizione ha creato discussione ma, ora, che il Covid appartiene al passato, possiamo guardare avanti.
Loretta Goggi dà il benvenuto alla Showgirl: “Sono contenta di rivederti, sai che hai rivoluzionato il mondo della danza in Tv. Infatti, mi ha cancellata” e con la presenza di Heather Parisi parte la sigla delle Cicale con il gesto dei pugnetti sul lato B.
Poi arrivano subito i momenti divertenti. La Goggi dice: “ho la danza nel sangue ma non mi esce” e c’è un grandissimo applauso da parte del pubblico.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…