Questa sera, venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, ci sarà l’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera, il programma condotto da Loretta Goggi.
Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera ci saranno tanti ospiti. Tra di loro, Carlo Conti, conduttore e volto noto Rai. Conti, conduttore del noto programma Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio condurrà anche la cerimonia di consegna dei David di Donatello. Ci sarà anche l’attrice napoletana Serena Rossi, divenuta nota al grande pubblico per il ruolo di Carmen Catalano interpretato in Un posto al Sole. Successivamente, ha recitato anche ne Il Commissario Montalbano e nella fiction Mina Settembre. Serena Rossi a breve la rivedremo in Uonderbois che racconta le leggende popolari napoletane, le stesse che hanno dato vita ai personaggi più noti di Serena Rossi, che a Napoli è nata e ha mosso i primi passi da attrice. L’attrice 37enne tornerà anche su Rai1, in replica, con la fiction La Sposa.
È stata, poi, anche madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e ha doppiato il personaggio di Anna in Frozen.
Grande attesa anche per la nota cantante Romina Power, che con Al Bano, ha cantato a livello mondiale canzoni entrate nella storia della musica. Tra queste, solo per citarne alcune, Felicità e Ci sarà, che ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.
Nell’ultima puntata dello show di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, si canterà insieme a Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, sono state presenti anche al Festival di Sanremo 2023, dove hanno presentato il singolo Furore. Durante i duetti sono previsti gli interventi dell’attrice e imitatrice Lucia Ocone, oltre che di Simone Montedoro.
Nello show Benedetta Primavera del 31 marzo, tornano anche i duetti impossibili. Il protagonista sarà Antonino, in coppia con l’indimenticabile Mango. Tra i duetti più attesi quello di Loretta Goggi con la sorella Daniela.
Con questa ultima puntata di Benedetta Primavera, di venerdì 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra passato e presente della televisione italiana. La conduttrice, poi, sarà protagonista di tanti sketch e monologhi, con i quali commenta l’attualità. Spazio poi alle imitazioni sempre con la Goggi che nelle scorse puntate ha interpretato anche la Regina Elisabetta e Ursula Von Der Leyen.
Presenti, come di consueto, i comici co conduttori con la Goggi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…