Site icon InDirettaTV

Benedetta Primavera, Marco Giallini a Loretta Goggi: “Sono il primo fan ma Vaff***o”

Marco Giallini a Benedetta Primavera

Screen

Questa sera venerdì 10 marzo 2023 va in onda la prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo format di Rai 1 che vede al timone Loretta Goggi. Insieme alla padrona di casa, ci sono in maniera stabile i due comici Luca e Paolo.

Tra gli ospiti: Marco Giallini

Giallini ha sempre avuto il pallino della recitazione, e ha iniziato a praticarla in teatro, in tv e al cinema a partire da quando aveva 22 anni. A partire dal 1985 studia alla Scuola di Arte Drammatica di Roma e poi inizia un travagliato percorso che lo fa arrivare al successo.

I film di Marco Giannini

Tra i suoi ruoli più famosi al cinema si sono: Emma sono io (2002), Non ti muovere (2004), Io, loro e Lara (2009), La bellezza del somaro (2010), Tutta colpa di Freud (2014).

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera, Loretta Goggi a Heather Parisi: “ho la danza nel sangue ma non mi esce”

Non solo, anche Se Dio vuole (2015), The Place (2017), Non ci resta che il crimine (2019), Ritorno al crimine (2021). Invece per la tv sono da segnalare: Romanzo Criminale – La serie, Boris e Rocco Schiavone.

La vita privata di Marco Giallini

Per quanto riguarda la vita privata, Marco Giallini è una persona molto riservata. Sappiamo che è stato sposato con Loredana, una donna conosciuta all’età di 30 anni. Purtroppo nel 2011, la donna è morta per un’emorragia cerebrale.

Il racconto sulla moglie è davvero intenso: “Loredana era tanta, in ogni senso. Bella davvero. E sapeva fare qualsiasi cosa: studiava, lavorava, cucinava. Rocco e Diego sono bravi in tutto, proprio come lei”

“Alle volte ci basta uno sguardo: loro vedono il mio dolore, e io il loro, e rimaniamo attaccati. Poi ognuno ha il suo modo, il suo metodo molto personale, per uscirne. È così, la vita”

“Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo”

“Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire”

Stasera a Benedetta Primavera

Marco Giallini arriva a Benedetta Primavera e lo fa con uno show incredibile sul politicamente S-corretto. Con l’aiuto di Luca e Paolo si evidenzia come sia difficile parlare in televisione facendo riferimento alla questione degli animali e alla neutralità di genere.

Poi, l’attore conclude la sua esibizione con una frase incredibile: “Sono un attore di un certo peso e me ne vado perché non si può continuare così. Sono il primo fan ma Vaff***o”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version