Site icon InDirettaTV

Benedetta Primavera, ospite Carlo Conti: “arriverò da Loretta Goggi e faremo i conti!”

Benedetta Primavera, ospite Carlo Conti: "arriverò da Loretta Goggi e faremo i conti!"

twitter

Carlo Conti sarà ospite questa sera, venerdì 31 marzo, della trasmissione Benedetta Primavera di Loretta Goggi, in onda su Rai 1 in prima serata. Cosa combinerà il conduttore?

Conti scherzando afferma: ” farò confusione. Non abbiamo preparato niente, ma io e Loretta Goggi faremo i conti”, ironizza. Intanto anticipa anche qualcosa sulla nuova edizione del programma i Migliori Anni, nel quale sono previste tante novità. Carlo Conti confessa: ” io sono dell’idea che i format vadano sempre attualizzati, per questo ci saranno delle novità. Le interviste lunghe ormai sono fuori moda e pertanto non le farò. Mi inventerò altro. Posso dire però che il gioco della memoria finale è c’è sempre”.

Benedetta Primavera, ospite Carlo Conti: il conduttore lascerà la Rai?

Negli ultimi mesi erano girate voci di un possibile addio di Carlo Conti a mamma Rai. Il conduttore sarebbe stato coinvolto in altre proposte televisive e format per cui in molti avevano ipotizzato un possibile passaggio di Conti ai concorrenti della Rai. Carlo Conti però, da poche ore, in un’intervista ha voluto smentire queste voci: ” ho visto anche io queste indiscrezioni su un mio possibile addio alla Rai e posso dire che mi fanno sorridere” ha dichiarato il conduttore.

68° edizione dei Premi David di Donatello 2023 condotta da Carlo Conti

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera, l’ultima puntata: ospiti Romina Power, Carlo Conti e Serena Rossi

Carlo Conti, sarà anche il conduttore della cerimonia di premiazione della 68° edizione dei Premi David di Donatello 2023, in diretta il 10 maggio in prima serata su Rai 1. L’evento celebra come sempre il cinema italiano con il coinvolgimento di attori, attrici e registi che all’interno della cerimonia promuoveranno proprio il cinema nazionale. La giuria dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, assegnerà ben 21 riconoscimenti ai film italiani usciti tra il 1 marzo 2022 e il 31 dicembre 2022 nelle sale cinematografiche, oltre a 1 Premio David per il cinema internazionale.

Le nomination sono state annunciate il 30 marzo 2023. Esterno notte di Marco Bellocchio ha ricevuto 18 candidature mentre La Stranezza di Roberto Andò ne ha ricevute 14. Arrivati a pari merito invece, Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersh. Il signore delle formiche di Gianni Amelio ha ottenuto invece ben 11 candidature.

Ai David di Donatello anche una doppia candidatura per la commedia romantica Settembre, coprodotta da Rai Cinema e distribuita all’estero da Rai Com. Tra le prime 5 attrici in lizza per il premio la Miglior attrice protagonista, c’è anche Barbara Ronchi, che nel film commedia ricopre il ruolo di Francesca, una donna che cerca di liberarsi da una vita che non le assomiglia. Giulia Louise Steigerwalt ha ottenuto la candidatura per il Miglior esordio alla regia.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version