Questa sera su Rai 2 arriva una nuova puntata di “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che presenta le consuete squadre contrapposte: i Boomer da una parte e i Millennials dall’altra. Puntata del 28 novembre che promette di essere estremamente coinvolgente e sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico, considerando i noti personaggi che parteciperanno alla sfida.
Scopriamo tutti i dettagli e le sorprese che la conduttrice ha in serbo, confermando ancora una volta il suo successo con questo programma, partendo dalla composizione delle due squadre in gara.
Boomerissima, ecco le due squadre in gara stasera
Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per i Boomer, mentre Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Maria Sole Pollio rappresenteranno i Millennials. I Boomer saranno accompagnati musicalmente dalla talentuosa cantautrice Neja, all’anagrafe Agnese Cacciola, autrice e interprete di brani di successo come “Restless”, “The Game” e “Shock!”
Per quanto riguarda i Millennials, il compito di intrattenere spetterà al giovane LDA, che assumerà sia il ruolo di concorrente che di ospite musicale. Insomma, un parterre niente male e di primissimo piano. Ma le sorprese non finiscono qui.
Infatti nel ruolo di “Mito della puntata”, precedentemente assegnato ad Amanda Lear la scorsa settimana, sarà questa volta attribuito a Loredana Bertè, mentre il ruolo di Special Guest sarà ricoperto da Gabriel Garko.
Boomerissima, incidente bollente con Gabriel Garko: cosa è accaduto con Alessia Marcuzzi
Proprio Gabriel Garko, insieme ad Alessia Marcuzzi, è finito al centro delle attenzioni per un incidente bollente che ha coinvolto entrambi. Sala prove animata da intensità espressive e passi di tango estremamente precisi. Ecco Alessia Marcuzzi e Gabriel Garko mentre mettono a punto una performance sensuale destinata al palco di Boomerissima.
La presentatrice e l’attore si sono impegnati al massimo, anche se Alessia ha confessato di affrontare una piccola sfida nella parte della coreografia relativa ai salti. Nel video postato sui social si nota la coppia che danza con sguardi intensi e volti concentrati, ma quando arriva il momento del salto, la presentatrice scivola su Garko, che reagisce prontamente afferrandola per evitare una caduta imminente.
Questo imprevisto dal tocco sexy ha scatenato le risate sia di Alessia (che ha scherzato dicendo: “I salti non sono il mio punto forte”) sia dell’attore. Nonostante l’incidente, non si sono arresi e hanno riprovato la coreografia.