Questa sera su Rai 2 torna una nuova puntata di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e che vede contrapposte come sempre le due squadre: da una parte i Boomer e dall’altra i Millennials. Una puntata che si preannuncia davvero imperdibile e che catturerà di sicuro le attenzioni del pubblico considerati i personaggi presenti in sfida.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli della puntata del 28 novembre e le sorprese che non farà mancare nemmeno stavolta Alessia Marcuzzi che con questo programma sta raccogliendo una lunga serie di consensi.
Boomerisisma, ecco il programma della puntata del 28 novembre
Le due formazioni che si sfideranno stasera a Boomerissima includeranno la partecipazione di Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per i Boomer, mentre Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Maria Sole Pollio saranno i rappresentanti dei Millennial.
I Boomer avranno il sostegno musicale della talentuosa cantautrice Neja, all’anagrafe Agnese Cacciola, autrice e interprete di grandi successi come Restless, The Game e Shock! Per quanto riguarda i Millennial, il compito di intrattenere spetterà al giovane LDA, che assumerà il duplice ruolo di concorrente e ospite musicale.
Il titolo di “Mito della puntata”, assegnato la settimana precedente ad Amanda Lear, sarà attribuito stasera a Loredana Bertè, mentre il ruolo di Special Guest sarà ricoperto da Gabriel Garko.
Boomerissima, Loredana Bertè nel ruolo di Mito: ecco cosa ha dichiarato la cantante
Loredana Bertè al centro delle attenzioni nella puntata del 28 novembre di Boomerissima di Alessia Marcuzzi. La celebre cantante nei giorni scorsi, in occasione della giornata a sostegno delle donne, troppo spesso vittime di violenza, ha ricolto con un video messaggio alle Istituzioni, un appello che non è passato inascoltato.
La cantante infatti si è detta stanca di ascoltare notizie di donne violentate maltrattate ed uccise dai propri uomini, sperando che si possa arrivare ad una forte presa di posizione da parte del governo. “Non ne posso più” ha dichiarato la cantante, che in passato ha confessato di essere anche lei stata vittima di un uomo violento.
Stasera Loredana parteciperà al programma della Marcuzzi, provando a cancellare quelle brutte notizie che hanno scosso in passato la sua vita e che purtroppo stanno mietendo ancora troppi femminicidi.