Stasera va in onda il secondo appuntamento con Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a confronto, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, la generazione dei boomers con quella dei millennials.
La sfida generazionale
Lo show vuole far confrontare due epoche diverse tra loro, rappresentate da due distinti gruppi di celebrity che a suon di giochi e sfide rivivranno i tempi passati e presenti.
Obiettivo degli sfidanti è quello di riuscire a convincere, tra un match e l’altro, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.
Le squadre che si sfideranno nella seconda puntata saranno composte da: Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma.
Alessia Marcuzzi al timone
Al timone c’è un Alessia Marcuzzi che, per l’occasione, ha una veste particolare. Lo show girl infatti prende parte in prima persona ai diversi momenti di animazione. La donna, aggiunge al suo noto ruolo di conduttrice, quello di ballerina e showgirl.
Su come nasce Boomerissima, a Domenica in, la conduttrice ha detto: “Si è trattato di una scelta arrivata nel momento esatto in cui doveva arrivare. La vita è così. Io sono fortunata e la mia posizione mi ha permesso di farlo”
“La pandemia poi ha cambiato tutti, così ho scelto di prendermi del tempo per me, occupandomi d’altro, ovvero della mia attività imprenditoriale. A un certo punto il mio piano B è diventato il piano A. Ho però continuato a scrivere e avevo questo progetto”.
Poi ha continuato e concluso: “Volevo ci fosse un momento di leggerezza e anche un po’ amarcord sugli anni ’80 e ’90, quelli in cui sono cresciuta. Spero d’essere riuscita a trasmettere alla gente a casa quest’allegria”.
Stasera a Boomerissima
Questa sera la Marcuzzi è particolarmente bella. Appena entra in Studio è piena di brio e di energia. Il suo sorriso è contagioso e riesce in pochi secondi a catalizzare l’attenzione del pubblico.
Immediatamente, invita gli ospiti ad unirsi a lei e partono le musiche e il balli. Arrivano Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma.
Alessia è carica. Fa il suo ingresso in scena con un balletto molto sensuale. Il suo abito in pizzo nero (vedo non vedo) la rende davvero bellissima. “Io devo dire che mi sento come una bambina alla festa del compleanno”