Ricomincia Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi che parte alla grande con la seconda stagione: non potevano mancare gli ospiti di primissimo piano nelle due squadre tra boomer e millennials che si contenderanno la vittoria a suon di successi musicali che hanno fatto la storia del nostro paese.

Ma prima dell’inizio del programma c’è stata una piacevole sorpresa per gli spettatori di Rai 2: la conduttrice ha portato nel suo programma, anche solo per una presentazione proprio Amadeus.

Boomerissima, Amadeus alla Marcuzzi: “E’ nel posto giusto”

Comincia con una simpatica gag la seconda edizione di Boomerissima, con la presenza di Amadeus ed Alessia Marcuzzi a ricalcare un famoso spot pubblicitario del passato. I due nella Limousine hanno interpretato una famosa pubblicità del passato, quella dei Ferrero Rocher e della “signora” con il suo “Ambrogio

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Asia Argento non ci sta: “Io non sono una boomer”Asia Argento a Boomerissima

Nello spot Amadeus e la conduttrice imitano lo spot dei Ferrero Rocher, con il direttore artistico di Sanremo nelle vesti di “Ambrogio”: “Vuole un panino con la mortazza” l’offerta del maggiordomo che offre il panino alla conduttrice. Una gag veloce che riporta indietro nel tempo con il ricordo della conduzione del Festivalbar di Amadeus.

Ma passando per i ricordi attuali: “Ambrogio ricordi quel conduttore, che conduceva Festivalbar? Che fine ha fatto?” la domanda di Alessia Marcuzzi. “Una brutta fine, la risposta di Amadeus, quello era un pacco parlando di se stesso e della sua condizione ad Affari Tuoi. I due sono molto amici, e tanto si è parlato di loro in questi giorni. “Dove mi porti? Nel posto giusto la risposta di Amadeus”.

Con il direttore artistico di Sanremo che si prepara alla nuova edizione del Festival, programma storico della Rai che ormai porta avanti da anni con grande successo. Si è parlato anche della Marcuzzi soprattutto per una eventuale partecipazione della conduttrice al Festival, notizia che la diretta interessata avrebbe smentito in queste ore. Scopriremo nei prossimi giorni cosa c’è di vero in questa news.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: