Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Asia Argento non ci sta: “Io non sono una boomer”

Asia Argento a Boomerissima

Asia Argento

Torna Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi che nella nuova stagione promette scintille su Rai 2. Un nuovo anno con tante novità che già incuriosiscono il pubblico. Come sempre saranno due le squadre che si affronteranno nella “sfida generazionale” tra boomer e millennials. Nel primo team spazio ad Asia Argento.

“Io non mi sento boomer, sono una via di mezzo. Sono più giovane di Izzo”: subito entrata a gamba tesa di Asia Argento che ad inizio puntata voleva passare nella squadra dei millennials. “Mi sento più giovane di loro” la “polemica” di apertura.

Asia Argento ed il ricordo dei film horror: “Io ero l’assassino”

Nel corso della puntata la celebre figlia di Dario Argento è stata più volte protagonista, con una serie di canzoni indovinate e anche risposte esatte. E’ stata la sua squadra a portarsi avanti nel punteggio anche grazie alle canzoni del passato che hanno fatto la differenza. Grande la partecipazione di tutti i membri delle due squadre.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Caterina Balivo le indovina tutte: “Mia sorella…”

Anche grazie ad uno strepitoso Biagio Izzo che ha fatto morire dalle risate tutto lo studio, anche con un monologo che è stato molto apprezzato dal pubblico. Monologo che ha provato ad esaltare i boomer e sbeffeggiare i millennials. Ma anche Asia Argento è finita al centro delle attenzioni prima con un gioco che ha riportato indietro nel passato.

Con un film dove lei insieme al padre e agli altri componenti della famiglia era “la voce dell’assassino. Quello che ammazzava tutti”. Poi ancora un altro ricordo, quello di un intervista da parte del grande Falcao che la presenta al grande pubblico. “Ero io, bellezza no, la stranezza al massimo” il commento dell’attrice.

“Anche la bellezza la risposta dei presenti”: l’intervista era del 1988, con una giovanissima protagonista che davvero ha fatto rivivere momenti incredibili a tanti spettatori che hanno apprezzato quelle immagini di repertorio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version