Site icon InDirettaTV

Boomerissima, attesa per Ciro Immobile e Jessica Melena tra i Millennials

Ciro Immobile a Boomerissima

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena a Boomerissima

L’ultima puntata di Boomerissima di Alessia Marcuzzi promette spettacolo, con l’attesa del pubblico per il gran finale che la conduttrice ha riservato in prima serata a suon di ospiti di primissimo piano sia dal mondo dello spettacolo e della televisione che da quello dello sport. Due squadre e due generazioni a confronto nel programma amato soprattutto dai giovani.

E che ha raccolto un buon seguito anche in questa seconda edizione. Da una parte i boomer e dall’altra i millennials per una competizione a suon di musica tra coloro che sono cresciuti tra gli anni ’80 e ’90 rispetto a coloro che invece hanno vissuto negli anni 2000.

Boomerissima, grande attesa per Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena

Stasra 5 dicembre ne vedremo della belle a Boomerissima, con le due squadre di altissimo livello. Gareggeranno infatti Francesca Barra, Roberta Capua, Francesca Fialdini, Valeria Marini e Riccardo Rossi per i boomer, mentre i millennials erano rappresentati da Romina Carrisi, Emis Killa, Ciro Immobile, Jessica Melena e Gabriele Vagnato.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Romina Power super ospite: “Ylenia, aspetterò sempre il ritorno”

Risulterà interessante, non solo per i tifosi ma per tutti gli sportivi e non, osservare il calciatore della Lazio impegnato in questa divertente sfida sotto l’influenza giocosa della moglie. Le due squadre si cimenteranno in vari giochi che richiamano quelli della prima edizione, tra cui il momento “Evolution of Dance”, durante il quale Alessia Marcuzzi si esibirà in danze su brani che i concorrenti dovranno indovinare.

Boomerissima, gli altri ospiti “big” di Alessia Marcuzzi

Il tutto sotto la supervisione coreografica del direttore artistico Luca Tommasini per una serata che si preannuncia imperdibile. Si affronteranno anche altri giochi legati alla musica, a Sanremo e a oggetti rappresentativi di diverse epoche. Una delle novità di questa edizione sarà uno studio che offrirà un’esperienza coinvolgente al pubblico.

Nella seconda edizione del programma non mancheranno gli ospiti che rappresentano le diverse epoche. Ad esempio, Emis Killa eseguirà un medley delle sue canzoni, mentre per i Boomer sarà presente Ivana Spagna. In qualità di ospite illustre, sarà presente Romina Power, e persino Carlo Conti farà una sorpresa ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, che qualcuno aveva ipotizzato come co-conduttrice di Sanremo, si godrà invece il Festival da spettatrice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version