Arriva la seconda puntata di “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi, che, anche in questa nuova puntata, metterà a confronto, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, la generazione dei boomers con quella dei millennials.

La Marcuzzi ha deciso che in questo programma vuole mettere a confronto due epoche diverse tra loro, rappresentate da due distinti gruppi di celebrity.

Obiettivo degli sfidanti: riuscire a convincere, tra un match e l’altro, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Pierpaolo Pretelli: “perché Giulia Salemi è un po’ Loca”Pierpaolo Pretelli Boomerissima

In questo secondo appuntamento le squadre si confronteranno anche attraverso nuovi e inediti giochi, ancora più coinvolgenti, incentrati sulla memoria e sul divertimento.

Non mancheranno poi, momenti di varietà, in un’atmosfera impreziosita dai grandi effetti scenici: dall’armadio con i poteri magici al salotto back in time, per rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

Chi sono gli ospiti

Le squadre che si sfideranno stasera: Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma. Tra gli ospiti: Raf e AKA 7even.

Ma non solo: nel corso della serata, infatti, non mancherà un’incursione in studio da parte di Carlo Conti, il conduttore di Rai 1 che farà una grande sorpresa al pubblico.

Carlo Conti sorprende tutti

Carlo Conti, nella sua incursione a Boomerissima porta con sé la sua grande esperienza televisiva. Ha avuto una carriera incredibile: conduttore televisivo, conduttore radiofonico, autore televisivo e disc jockey italiano.

Con grande successo ha avuto l’arduo compito di essere il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Inoltre, dal 2017, è il direttore artistico dello Zecchino d’Oro (in seguito alla scomparsa di Cino Tortorella).

Negli ultimi anni ci ha travolti tutti con Tale e quale show, un programma televisivo italiano che va in onda in diretta e in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e in replica su Rai Premium.

Il programma è l’adattamento italiano del talent show Tu cara me suena, format spagnolo della Endemol in onda su Antena 3. Carlo Conti, in questo show, supera in ogni puntata se stesso.

A Boomerissima, Carlo Conti è sfrenato

Carlo Conti, super sfrenato, fa un incursione in studio e lascia la Marcuzzi senza parola. La sua voce registrata invita la Marcuzzi e due ospiti a Trsformarsi!

Arriva un audio di Carlo Conti: “Marcuzzi, Santarelli e Stoccolma. Andate non c’è tempo da perdere”. Inizia una missione che aspetta le girls. Devono trasformarsi!!!

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: