Arriva la seconda puntata di “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi, che, anche in questa nuova puntata, metterà a confronto, in un clima leggero che unisce il varietà al game-show, la generazione dei boomers con quella dei millennials.
La Marcuzzi ha deciso che in questo programma vuole mettere a confronto due epoche diverse tra loro, rappresentate da due distinti gruppi di celebrity.
Obiettivo degli sfidanti: riuscire a convincere, tra un match e l’altro, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre, dimostrando come invece non lo sia quella degli avversari.
In questo secondo appuntamento le squadre si confronteranno anche attraverso nuovi e inediti giochi, ancora più coinvolgenti, incentrati sulla memoria e sul divertimento.
Non mancheranno poi, momenti di varietà, in un’atmosfera impreziosita dai grandi effetti scenici: dall’armadio con i poteri magici al salotto back in time, per rivivere in un clima di allegria, alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.
Chi sono gli ospiti
Le squadre che si sfideranno stasera: Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma. Tra gli ospiti: Raf e AKA 7even.
Ma non solo: nel corso della serata, infatti, non mancherà un’incursione in studio da parte di Carlo Conti, il conduttore di Rai 1 che farà una grande sorpresa al pubblico.
Carlo Conti sorprende tutti
Carlo Conti, nella sua incursione a Boomerissima porta con sé la sua grande esperienza televisiva. Ha avuto una carriera incredibile: conduttore televisivo, conduttore radiofonico, autore televisivo e disc jockey italiano.
Con grande successo ha avuto l’arduo compito di essere il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017. Inoltre, dal 2017, è il direttore artistico dello Zecchino d’Oro (in seguito alla scomparsa di Cino Tortorella).
Negli ultimi anni ci ha travolti tutti con Tale e quale show, un programma televisivo italiano che va in onda in diretta e in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e in replica su Rai Premium.
Il programma è l’adattamento italiano del talent show Tu cara me suena, format spagnolo della Endemol in onda su Antena 3. Carlo Conti, in questo show, supera in ogni puntata se stesso.
A Boomerissima, Carlo Conti è sfrenato
Carlo Conti, super sfrenato, fa un incursione in studio e lascia la Marcuzzi senza parola. La sua voce registrata invita la Marcuzzi e due ospiti a Trsformarsi!
Arriva un audio di Carlo Conti: “Marcuzzi, Santarelli e Stoccolma. Andate non c’è tempo da perdere”. Inizia una missione che aspetta le girls. Devono trasformarsi!!!