Tutto pronto per la nuova stagione di Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi che promette di non deludere le attese su Rai 2. Un nuovo appuntamento sul secondo canale con tante novità che incuriosiscono il pubblico. Saranno due le squadre che si affronteranno nella “sfida generazionale” tra boomer e millennials. Partecipa nella prima squadra anche Caterina Balivo.

La conduttrice di La Volta Buona è apparsa in grande forma, anche se non ha rubato sempre la scena come hanno fatto Antonella Clerici che ha fatto una grandissima sorpresa alla Marcuzzi così come ha fatto Amadeus.

Boomerissima, grande gara di Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo è stata protagonista nel game show di Alessia Marcuzzi in molti momenti del gioco, soprattutto nel momento dei giochi. Insomma, lei che è di casa negli studi Rai di Napoli è apparsa a suo agio, dando tante risposte esatte che hanno mostrato anche la sua forte convinzione  in se stessa.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Asia Argento non ci sta: “Io non sono una boomer”Asia Argento a Boomerissima

Nel corso della serata sono stati tanti i momenti caldi, soprattutto grazie alla presenza di Biagio Izzo, che è apparso il vero protagonista della serata, con la sua simpatia che ha catturato i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa. Insomma, una partenza col botto per il programma della Marcuzzi che ha coinvolto tutti.

Protagonista anche Asia Argento che oltre alle risposte esatte date nel corso della gara ha emozionato il pubblico con quei ricordi del passato che hanno mostrato come da giovanissima fosse già una delle protagoniste del cinema italiano insieme al padre Dario Argento. Insomma, momenti che hanno colpito il pubblico, con la gara tra le due squadre molto equilibrata.

Una delle protagoniste però come detto è stata anche Caterina Balivo, che ha avuto ragione su una domanda che ha diviso tutti i concorrenti: si parla della storica nevicata che ha colpito l’Italia negli anni 80′. “Era il 1984” la risposta di tutti i concorrenti. “No, era il 1985, perché ricordo una foto di mia sorella che aveva due anni, quindi era quell’anno”. Ovviamente la risposta giusta è stata 1985.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: