Grande attesa per la nuova puntata di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a confronto due diverse epoche: i boomer, legati ai favolosi Anni ’80 e ’90, e i millennial, figli della modernità cresciuti nel nuovo millennio.

Sebbene il termine “boomer” sia originariamente riferito a coloro nati tra il 1946 e il 1964, nel contesto del programma, abbraccia tutti coloro che hanno vissuto durante gli Anni ’80 e ’90, compresi i membri della generazione millennial.

Boomerissima, anche Cristina D’Avena da Alessia Marcuzzi

Il format si basa sulla rievocazione di ricordi, sia recenti che più lontani nel tempo, a seconda degli ospiti presenti, promuovendo un’interazione coinvolgente e divertente tra le diverse generazioni. Tra gli ospiti più attesi nella squadra dei “Boomer” ci sarà anche Cristina D’Avena, un vero mito per la generazione degli anno 80′-90′.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Asia Argento non ci sta: “Io non sono una boomer”Asia Argento a Boomerissima

La cantante prenderà parte alla puntata del 7 novembre nella squadra composta da Francesco Arca Paola Minaccioni e Franceso Paolantoni. Nell’altra squadra, quella dei Millennial, ci saranno invece Cristina Chiabotto Giulia De Lellis Pierpaolo Spollon e Ludovico Terisgni. Un parterre di primo piano che resta importante.

Tante le sorprese previste anche in questa puntata che oltre ai tantissimi ospiti di primissimo piano che sono stati svelati in queste ore. C’è grande curiosità per il grande ritorno di Cristina D’Avena sul grande schermo, un personaggio amatissimo dal pubblico e che negli ultimi anni è apprezzato anche sui social.

Boomerissima, il grande successo di Cristina D’Avena sui social

Grande il successo di Cristina D’Avena sui social anche negli ultimi anni, soprattutto su Instagram. Anche se la presenza della cantante è diminuita nelle apparizioni televisive, c’è infatti da considerare la grandissima presenza sul web dell’artista che continua a far battere i cuori dei suoi fan che ne apprezzano anche qualità fisiche.

Una donna e un’artista mai uscita dai cuori dei boomer, e proprio stasera ci sarà l’occasione per lei per dimostrare il suo gradimento da parte del pubblico. Un gran colpo messo a segno da Alessia Marcuzzi che proverà a stupire ancora una volta tutti con la presenza dei suoi ospiti i telespettatori di Rai 2 che già aspettano con impazienza la puntata del 7 novembre.

Leggi tutte le notizie su Varietà