Stasera va in onda una nuova puntata di Boomerissima. Alessia Marcuzzi è pronta a tornare su Rai 2 per un nuovo appuntamento dello show, che va in onda stasera il 24 gennaio.

Per la terza puntata, Alessia Marcuzzi ha superato se stessa con gli inviti. Ha scelto personaggi del mondo dello spettacolo che pienamente rappresentano l’essenza generazionale di cui fanno parte.

Il team dei boomers è composto da Geppi Cucciari, ora in onda su Rai 3 con Splendida Cornice, il re delle televendite Giorgio Mastrota, il comico e star di Tale e Quale Show Francesco Paolantoni e la cantante Mietta.

Ti potrebbe interessareBoomerissima: la Marcuzzi incredibile con Gioca Jouer di Claudio CeccettoAlessia Marcuzzi e Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

A sfidarli la squadra dei millennials, della quale fanno parte la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Pierpaolo Spollon (ora nel cast di Che Dio ci aiuti). Poi, il vincitore di Amici 16 Riki e la comica Francesca Manzini.

Poi, tra gli ospiti ella serata, invece, troviamo Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt. Si tratta di tre personaggi televisivi che uniscono i mondi generazionali presenti nello show.

Drusilla Foer, chi è?

Drusilla Foer è un personaggio televisivo sopra le righe. Sul suo sito si descrive così: “Ho un certo numero di anni che tendo a non prendere in considerazione. Qualcuno mi definisce un’icona di stile, ma tenderei a lasciar perdere”

Poi continua: “Altri credono che sia una fashion icon, figuriamoci. Quello che è certo è che sono senese, sono cresciuta a Cuba dove la mia famiglia si trasferì perché babbo mio era diplomatico”

E’ una donna senza confini. Infatti, lei stessa spiega: “A causa della mia irrequietezza ho vissuto a Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio e New York. Nella grande mela aprii un negozio di usato, il Second Hand Dru, che divenne in poco tempo un punto di ritrovo di artisti, pensatori, rock star e persone semplicemente speciali”

Poi il suo ritorno in Italia, che l’ha vista anche lo scorso anno al Festival di Sanremo. “Sono tornata in Italia da dieci anni e adesso abito a Firenze.Il mio unico lusso è Ornella, assunta anni fa come domestica ma divenuta figura centrale della mia vita”

Sul lavoro si dice così: “Ho lavorato nel cinema, in televisione, in radio, ma attualmente canto e racconto storie in teatro, sostenuta da un grande artista, Franco Godi, un bell’uomo dai capelli bianchi che detesta essere definito il mio agente”

Stasera a Boomerissima

Drusilla fa il suo ingresso in studio e Alessia Marcuzzi e Geppi Cucciari sono vestite da Gemelle Klesser. Il suo commento lascia senza fiato. Drusilla Foer: “hello boys è incredibile”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: