Torna, stasera, con la seconda puntata Boomerissima. Al timone c’è la frizzante Alessia Marcuzzi che ha preparato uno show divertente ed esilarante.
Bisogna fare una precisazione: Alessia Marcuzzi non si limita al ruolo di conduttrice. Infatti, la vediamo impegnata nella danza e nel ruolo di intrattenitrice, confermandosi così come vera mattatrice della trasmissione.
Stasera tra gli ospiti c’è Elena Santarelli. Ma non sarà solo. Tra gli ospiti c’è la cantante Alexia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro.
Poi ci sono Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Giulia Stabile e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Ema Stokholma. E, per lo spazio musicale ad intratenere i telespettatori ci sarà Raf e l’ex di Amici Aka7even, idolo delle nuove generazioni.
Elena Santarelli
Elena Santarelli inizia la sua carriera come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.
Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio come valletta nel programma televisivo, condotto da Amadeus, L’eredità, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2.
Nell’autunno del 2005 partecipa come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, riuscendo a conquistare una fetta di pubblico consistente.
Dopo un periodo di assenza dalla televisione (in cui si è dedicata al teatro) nel 2018 torna in TV prendendo parte come opinionista fissa assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi al programma Italia sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1.
E nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene, dove conduce assieme a Nicola Savino la puntata del 16 novembre.
Elena Santarelli e i suoi libri
Nel 2019 si dedica ad una cosa fuori dagli schemi, che le consentono di aprirsi al mondo a 360 gradi: pubblica il suo primo libro, intitolato Una mamma lo sa. Visto il successo, fa il bis.
Il 30 novembre 2021 viene pubblicato il suo secondo libro dal titolo Quando una mamma non lo sa, scritto assieme alla psicologa Anna Rita Verardo
Stasera a Boomerissima
Elena Santarelli, seduta tra i Boomer, è davvero meravigliosa. In abito fucsia ha una bellezza senza tempo e tutto il pubblico non può che ammirare la sua bellezza.
Tuttavia, nello scegliere una canzone che rappresenta la sua generazione, racconta: “La canzone che ho scelto è quella che sentivo quando avevo 12-13 anni e andavo alle prime feste e il ragazzo che mi piaceva non mi si filava proprio. È What is love”.