Uncategorized

Boomerissima: Elettra Lamborghini davvero carica: “a noi l’avete messo Verde”

Alessia Marcuzzi, dopo essersi lasciata alle spalle un’esperienza ultradecennale con Mediaset, ha deciso di tornare in Rai, e questa sera, martedì 10 gennaio, va in onda il nuovo programma Boomerissima.

Boomerissima è un programma che cerca di mixare gli elementi del varietà e del game-show. Il fil rouge è l’atmosfera amarcord, in un racconto delle mode e, in generale, dei costumi e delle abitudini degli anni ’80, ’90 e 2000.

Non mancheranno le sfide tra le due fazioni, identificate nelle due generazioni ed epoche, che si cimenteranno in quiz all’ultima risposta sui loro ricordi di gioventù.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Tommaso Zorzi: “mi sento un Boomer”

In ogni puntata saranno presenti in studio due squadre, ciascuna composta da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate. Tra le celebrità dei millenials, c’è Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice televisiva italiana.

Il percorso di Elettra come Millenials

Elettra ha una storia televisiva molto interessante. Ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando quindi nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night.

Nel 2021 è stata scelta da Ilary Blasi come opinionista nel reality L’isola dei famosi affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi e nel maggio 2022 al Madame Tussauds Amsterdam è stata presentata la statua di cera della cantante.

Stasera in Tv

Elettra Lamborghini è davvero molto audace stasera. Indossa una bellissima tuta verde, molto aderente. Il suo ingresso in studio lascia senza parole perché entra da sola (non è accompagnata dagli altri ospiti). Immediatamente canta la sua canzone tormentone “Caramello”

Come sempre si mostra molto attiva e agguerrita. La sfida per lei deve essere VINTA. Non ci sono molte possibilità. Infatti, scoperto che la prima sfida è stata vinta dai Boomer, parte in quarta verso il pubblico, cercando di fare velate “minacce” per “dirottare” i voti.

Ovviamente la Lamborghini è ironica, ma crede molto nella sfida e si impegna molto nelle sfide successive. Infatti, nel gioco  “Tutti cantano Sanremo” è davvero carica e vuole dimostrare come i Millenials abbiano tutte le carte in gioco per poter dimostrare che la loro epoca sia quella più interessante.

Più agguerrita che mai nella performance ci tiene a fare una precisazione: “Il gobbo, ai Boomer l’avete messe rosso e a noi Millenials l’avete messo Verde e con questo colore non si legge bene”

La produzione, allora, fa una sorpresa all’Ereditiera. Le fa cantare la sua canzone: Musica (e il resto scompare)

Dove vedere “Boomerissima”?

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

4 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago