Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Fiorello tassista ‘litiga’ con Alessia Marcuzzi

Fiorello, siparietto Marcuzzi

Screen

Stasera va in onda “Boomerissima“, il nuovo show di RAI 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Esilarante, divertente e fuori dagli schemi, il format può appassionare persone di tutte le età.

Il confronto generazionale

Lo show vede in ogni puntata due squadre di personaggi celebri. Da un lato, “boomers”, vip che hanno vissuto in prima persona gli anni Ottanta e Novanta, ossia quelli nati negli anni del Boom economico, attorno agli anni Sessanta.

Dall’altro lato i “millennials”, ossia le celebrità nate nel corso degli anni 2000. La gara è strutturata in vari round, che girano attorno a domande di “cultura pop”.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Luciana Littizzetto e il gioco de “L’allegro chirurgo”

Alla fine dei giochi soltanto uno dei due team potrà ottenere la vittoria ma le puntate, tra divertimenti ed effetti nostalgia, promettono di andare oltre il game show.

Chi si sfida?

I team che si sfideranno nella prima puntata saranno composti da: Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomers; mentre Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennials. 

Uno show a Misura di Marcuzzi

Lo show è esilarante. Alessia Marcuzzi intervista anche alcuni dei suoi ospiti, come Claudia Gerini, che si esibisce poi al fianco della conduttrice vestendo i panni di Madonna; o ancora Luciana Littizzetto, che regala al pubblico in studio e a casa alcuni siparietti esilaranti. Ma prima c’è un siparietto con Fiorello molto simpatico.

Siparietto: Fiorello tassista ‘litiga’ con Alessia Marcuzzi

Boomerissima, il nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi su Rai2, ha inizio con un simpatico siparietto che vede la conduttrice protagonista al fianco del collega Fiorello. Alessia Marcuzzi è in strada e aspetta un taxi: “Pochi secondi e cominciamo”. La conduttrice prende il taxi e arriva in Studio. Durante il tragitto ricorda gli anni 70, 80 e 90.

Il taxi, in realtà, è guidato proprio da Fiorello che si improvvisa tassista e chiacchiera con la conduttrice proprio sulla musica degli anni ’80 e ’90.

Il duo sembra quasi iconico. Quando Fiorello mette in radio “Si o no”, suo celebre successo di quegli anni, la Marcuzzi però chiede di toglierlo, perché “Quella è proprio brutta”.

Da qui ha inizio un battibecco simpatico tra i due che si conclude con l’arrivo della Marcuzzi in studio e l’inizio dello show su un medley targato Spice Girls.

Dove vedere “Boomerissima”?

“Boomerissima” va in onda il martedì – a partire dal 10 gennaio 2023 – dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version