Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Giorgio Mastrota a dura prova con il BOX delle incognite

Giorgio Mastrota

Screen

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare su Rai 2 per un nuovo appuntamento con Boomerissima, che va in onda stasera il 24 gennaio. Ospiti speciali e tanto divertimento per la terza serata all’insegna dello scontro generazionale tra boomers e millennials.

Per la terza puntata, il team dei boomers è composto da Geppi Cucciari, ora in onda su Rai 3 con Splendida Cornice, il re delle televendite Giorgio Mastrota, il comico e star di Tale e Quale Show Francesco Paolantoni e la cantante Mietta.

A sfidarli la squadra dei millennials, della quale fanno parte la conduttrice Lodovica Comello, l’attore Pierpaolo Spollon – ora nel cast di Che Dio ci aiuti – il vincitore di Amici 16 Riki e la comica Francesca Manzini.

Ti potrebbe interessareBoomerissima: la Marcuzzi incredibile con Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

Poi, tra gli ospit ella serata, invece, troviamo Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt. Personaggi che rappresentano pienamente il passaggio generazionale e che sono conosciuti da ambedue i mondi.

Giorgio Mastrota, chi è?

Giorgio Mastrota è un conduttore televisivo italiano, che ha iniziato la sua carriera con un titolo davvero incredibile. Infatti, quello che l’ha portato in TV è il titolo di “Uomo ideale” a Il più bello d’Italia nel 1988. Dopo ha incominciato a lavorare in televisione con Gianfranco Funari.

Giorgio Mastrota è ricordato principalmente per essere il Re delle Televendite, attività svolta fin dagli albori del suo percorso televisivo. In particolar modo dal 1992 si occupa delle televendite di materassi Eminflex e di pentole di ogni tipo.

Nella prima metà degli anni novanta Giorgio Mastrota è, proprio insieme a Patrizia Rossetti, il volto simbolo di Rete 4, in quel periodo canale “al femminile” per eccellenza.

Di recente, nel 2018 ha preso parte alla serie TV Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana nel ruolo di uno dei massoni principali della Centrale del Male, affiancato da Tciù, un pupazzo sadico e con l’umore instabile.

Poi, nel 2020 ha partecipato occasionalmente, in collegamento video, alla trasmissione Propaganda Live, parodiando se stesso in televendite di prodotti inesistenti ma legati al contesto politico del momento.

Lo scorso anno, ha avuto nella sua vita un evento molto importante. Infatti, Mastrota ha sposato Floribeth Gutierrez con la quale ha due figli. Ma non finisce di stupire perché Giorgio Mastrota è inoltre un giovane nonno. La sua primogenita Natalia Jr. ha due figli – Marlo (2018) , e Sasha (2020) per i quali il conduttore stravede.

Stasera a Boomerissima

Mastrota a Boomerissima partecipa al gioco BOX in incognita. Non poteva essere scelto personaggio diverso da Il Re delle televendite per descrive gli oggetti dei Boomer. Giorgio Mastrota, in coppia con Francesco Paolantoni, dà il meglio di sé.

I vari oggetti presenti nella scatola sono legati agli 80 e sono tutti davvero molto strani. Giorgio è bravissimo a descrive i vari oggetti e si lascia coinvolgere dal momento.

Sono giochi legati e passatempo che fanno parte di un’epoca lontana. Tuttavia, grazie alle descrizioni dello show man sembrano cose esilaranti e divertenti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version