Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Giulia Stabile: “non mi ricordo nemmeno…”

Giulia Stabile a Boomerissima

Screen

Boomerissima è stasera in tv, martedì 17 gennaio, su Rai 2 alle 21.20. E’ il secondo appuntamento con il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.

La sfida generazionale

Prosegue lo scontro generazionale tra Millenials e Boomers a colpi di canzoni, balletti e quiz. dopo gli applausi, e le critiche, della prima puntata c’è grande attesa per questa seconda messa in onda.

Si parte dagli anni ’80 e si finisce nei 2000 lo show mette a confronto epoche diverse con una padrona di casa che non solo intrattiene, ma balla anche.

Gli ospiti

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Alexia: “Robe da matti”

Stasera, ospiti di Alessia Marcuzzi sono la cantante Alexia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro, Elena Santarelli. Ed ancora: Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Giulia Stabile e l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Ema Stokholma.

Per lo spazio musicale ad intrattenere i telespettatori ci sarà Raf e l’ex di Amici Aka7even, idolo delle nuove generazioni. Entrambi i cantanti rappresentano due epoche generazionali diverse.

Giulia Stabile, chi è?

Giulia Stabile è una ballerina e conduttrice televisiva italiana, vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Giulia Stabile fin da piccola ha la passione per la danza, gli anni passano ma ciò che prova per questo sport no. Ha frequentato dal 2006 infatti l’Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia.

La Vittoria di Amici è stata la svolta della carriera. Dopo il talent, la giovanissima ha avuto una carriera in ascesa. Il 18 settembre 2021 è entrata a condurre il programma Tú sí que vales. Nello stesso anno ha condotto il programma Fai un gavettone, in onda sulla piattaforma Witty TV.

Poi, dal 2021 conduce Intervista Stabile per la piattaforma web Witty TV. Nel 2021 e nel 2022 ha condotto Oreo Challenge per la piattaforma web Witty TV e in onda su Canale 5 al termine dei day-time di Amici di Maria De Filippi.

Nel 2022 è stata scelta per doppiare nel film d’animazione Il mostro dei mari diretto da Chris Williams e dove ha prestato la voce alla giovane Vedetta dell’Inevitabile.

Amici è significato altro rispetto alla carriera per Giulia Stabile. Infatti, lì ha conosciuto l’amore e si è egata sentimentalmente al cantante Sangiovanni.

Stasera a Boomerissima

Giulia Stabile, con la sua grande semplicità, tra i Millenials è una delle più giovani in assoluto. E mentre è intenta a vincere le sfide, su impulso della Marcuzzi, presenta il suo amico e fratello, Aka7.

Il Cantante entra, lascia tutti senza fiato per la sua musica e poi saluta la sua amica, sendedosi poi al suo fianco. La sfida generazionale continua. Così, si passa al gioco “Che anno è?” e Giulia Stabile con grande simpatia dice: “non mi ricordo nemmeno in che anno sono nata io?”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version