Nuova puntata di Boomerissima di Alessia Marcuzzi che si preannuncia davvero emozionante: stasera 21 novembre ci sarà una sfida generazionale che si preannuncia davvero imperdibile, considerando i protagonisti in gara di primissimo piano. Il programma della celebre conduttrice infatti sta raccogliendo un grande successo di pubblico in queste prime puntate.

Tutto merito di un format che si sta mostrando leggero e piacevole, non solo per la bravura della Marcuzzi e dei suoi ospiti che di voltga in volta si mettono in gioco insieme a lei. Che resta tra i personaggi più amati dal pubblico.

Boomerissima, tanti big dalla Marcuzzi nella puntata del 21 novembre

Nonostante siano già tante le puntate alle spalle per Alessia Marcuzzi, sono tanti ancora che si chiedono interrogano sul significato del termine “boomer”, originariamente riferito a chi è nato tra il 1946 e il 1964, nel contesto del programma include tutti coloro che hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, compresi i Millennials.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, la squadra dei Boomer e quella dei Millennials di stasera: chi la spunterà?Alessia Marcuzzi e Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

Il format del programma si basa sulla rievocazione di ricordi dal passato, da quello più lontano a quello recente, che accompagnano i concorrenti delle due squadre. Andiamo a scoprire quali Vip saranno in sfida nella puntata di stasera, pronti a mettere alla prova le proprie conoscenze e a divertire il pubblico con il loro coinvolgimento nel gioco.

Proprio per questo motivo il programma si preannuncia imperdibile: l’appuntamento è alle 21.20 su Rai 2. Le squadre vedranno la partecipazione di Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni per i Boomer, mentre Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli rappresenteranno i Millennials.

Boomerissima, grande attesa per Amanda Lear

Ma non finisce qui la lista degli ospiti di grande risonanza che contribuiranno a dare un tocco speciale alla puntata. I Boomer potranno contare sul supporto musicale dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno con alcune delle loro celebri canzoni. Per i Millennials, invece, l’arduo compito spetta alla cantante internazionale Alexandra Stan.

Il ruolo di Mito della puntata spetta stavolta a Amanda Lear, un icona sexy degli anni 80′-90′ che farà sognare il pubblico che la ricorda ancora oggi con grandissima emzo

con Ornella Muti come Special Guest. A completare lo spettacolo, curato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le straordinarie coreografie ideate dal Direttore Artistico Luca Tommassini. E in via del tutto eccezionale, Alessia Marcuzzi indosserà i panni di ballerina. Insomma, uno spettacolo memorabile in arrivo. Appuntamento con Boomerissima in prima serata su Rai 2

Leggi tutte le notizie su Varietà