Site icon InDirettaTV

Boomerissima, imbarazzo Antonella Clerici “Devi ‘spippettare’ qua…”

Antonella Clerici a Boomerissima

Antonella Clerici a Boomerissima

Super puntata quella d’esordio nella seconda stagione di Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi. Grandi ospiti in studio, ma anche una sorpresa per la conduttrice. Che ha voluto aprire il programma con Amadeus: simpatica la gag tra i due che hanno riportato indietro negli anni scimmiottando una vecchia pubblicità.

Quella dei Ferrero Rocher e dei personaggi “Ambrogio” e la signora in giallo con le sue “voglie di qualcosa di buono”. Nel mezzo della sfida tra boomer e millennials, con la spettacolare esibizione di Tommaso Zorzi in studio, è arrivata la seconda sorpresa.

Antonella Clerici, forte imbarazzo in studio: “Attenta a quello che dici”

Nel corso della sfida è arrivata in studio anche Antonella Clerici, che ha voluto fare una sorpresa dalla stanza di Friends alla sua amica: le due sono partite dai ricordi del passato. “Io sono proprio boomer sai” ha affermato la conduttrice de La prova del cuoco e di E’ sempre mezzogiorno. “Te le ricordi le pennette alla vodka? ha chiesto la Clerici?”

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Tommaso Zorzi non ci sta: “Sono stanco di prendere mazzate”

Insomma un ritorno indietro nel tempo, anche passando per i giochi del passato. Quello delle pipette per esempio, che ha fatto registrare la prima situazione imbarazzante in studio, proprio per la Clerici che non è nuova a certe gaffe. “Con queste bisogna ‘spippare’ per forza” ha commentato ingenuamente la conduttrice prendendo le pipette per consegnarle alla padrona di casa.

La Marcuzzi in lacrime dalle risate: “Oddio, una delle mie”. “Tu spipettavi?” la domanda della conduttrice di Boomerissima che ha giocato con i doppi sensi ancora. “Con queste sì”. Un momento che ha fatto ridere perché poi le due sono andate ancora avanti: Ho perso la pallina. Un altro ricordo del passato è l’attrezzo per i pettorali: “Noi non ne abbiamo mai avuto bisogno”.

“Tu c’hai il fisico e io no” il commento della Marcuzzi che in ogni caso ha apprezzato parecchio la presenza della Clerici in studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version