Site icon InDirettaTV

Boomerissima, Katia Follesa: “l’ha indossato Orietta Berti”

Katia Follesa, Boomerissima

Screen

Stasera va in onda il secondo appuntamento con “Boomerissima” in onda in prima serata su Rai 2. Alla conduzione c’è sempre Alessia Marcuzzi, che anche in questa nuova puntata, metterà a confronto la generazione dei boomers con quella dei millennials.

Due epoche diverse tra loro, rappresentate da due distinti gruppi di celebrity che, all’interno del format prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, si troveranno a vivere un vero e proprio viaggio negli anni Ottanta, Novanta e Duemila.

A guidarli, la stessa Alessia Marcuzzi che, per l’occasione, prenderà parte in prima persona ai diversi momenti di animazione, aggiungendo al suo noto ruolo di conduttrice, quello di ballerina e showgirl.

Gli ospiti

Ti potrebbe interessareBoomerissima: calendario delle puntate e quando finisce

Le squadre che si sfideranno nella seconda puntata saranno composte da: Alexia, Paolo Ciavarro, Katia Follesa, Maurizio Lastrico, Pierpaolo Pretelli, Elena Santarelli, Giulia Stabile ed Ema Stokholma. Tra gli ospiti: Raf e AKA 7even. Ma non solo: nel corso della serata, infatti, non mancherà un’incursione in studio da parte di Carlo Conti.

Katia Follesa, una comica senza freni

Katia nel 2001 forma insieme a Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria, che dopo un periodo di gavetta tra cabaret e laboratori approda in televisione, in particolare a Italia 1 (Colorado Cafè), ma anche a Rai 2 e MTV. Nel 2004 il duo fa parte del cast di Zelig off e Zelig Circus (Canale 5).

Dal 2018 con Damiano Carrara è alla guida di Cake star – Pasticcerie in sfida su Real Time. Ma non solo perché nello stesso anno diventa speaker di R101 dove conduce un programma insieme ad Alvin. Da settembre 2018 conduce Big Show assieme ad Andrea Pucci in prima serata su Italia 1.

Insieme al compagno Angelo Pisani nel 2020 sono a teatro con lo spettacolo “Finché social non ci separi”. Da novembre 2020 su DPlay Plus e su Real Time arriva Social Family – Stories di Famiglia, la docu-comedy sulle piccole, grandi avventure di Katia Follesa, della sua dolce metà, Angelo Pisani.

Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video LOL – Chi ride è fuori. Poi, nel novembre del 2022 partecipa come concorrente al reality show “Celebrty Hunted – Caccia all’uomo”.

Stasera Katia Follesa a Boomerissima

Katia Follesa arriva nella Casa di Alessia Marcuzzi: “che bello qui, ma c’è una stanza in cui mi posso cambiare?” Lì avviene la trasformazione.

Poi, da vera DIVA, fa un ingresso davvero particolare. Finge di scendere le scale del Festival di Sanremo. Indossa un abito principesco azzurro e dice: “quest’abito l’ha indossato Orietta Berti”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version