Site icon InDirettaTV

Boomerissima: la Marcuzzi incredibile con Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

Alessia Marcuzzi e Gioca Jouer di Claudio Ceccetto

Screen

Arriva un nuovissimo appuntamento con Boomerissima, il programma che sta spopolando su Rai 2, che vede alla conduzione una frizzante Alessia Marcuzzi, che dopo un periodo di Stop, ha deciso di dare il meglio di sè sulla rete Nazionale.

Stasera va in onda la terza puntata del nuovo programma e ancora una volta, va in scena uno scontro generazionale. Da un lato i Boomers e dall’altro i Millennials, alle prese con sfide musicali e monologhi per convincere il pubblico in studio a stabilire quale epoca tra le due sia la migliore.

Le due squadre pronte a scendere in campo sono composte da attori e cantanti. Personaggi dello spettacolo italiano, e non solo, simbolo della generazione a cui appartengono. Stasera la Marcuzzi nella scelta ha dato il meglio di sè.

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Rocco Hunt: “è cambiato il concetto di mito”

Tra i Boomers ci sono Geppi Cucciari, Giorgio Mastrota, Mietta e Francesco Paolantoni. Tra i Millennials, invece, Lodovica Comello, Francesca Manzini, Riki e Pierpaolo Spollon.

Tra gli ospiti di stasera, Drusilla Foer e Nek

Come sempre, oltre ai concorrenti, presente il parterre di ospiti. La terza puntata di Boomerissima dà il benvenuto a Corona, Drusilla Foer, Rocco Hunt e Nek.

Il Format

Il Format non è più sconosciuto. Come ben sappiamo, nel corso della puntata le squadre devono cimentarsi in diversi giochi. Da Super Hit a Che anno è, passando per Tutti cantano Sanremo, ogni manche ha l’obiettivo di mettere in luce i pregi dell’epoca di riferimento.

Dalla musica al costume, dai filmati d’epoca ai programmi televisivi cult, tutto è utile a immergersi nell’atmosfera del ricordo o del presente. Il viaggio inizia negli Anni 80, prosegue nei 90, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Insomma, i concorrenti/ospiti del programma faranno rivivere quattro decenni fondamentali al pubblico. Un utile promemoria per ricordare e per capire il mondo odierno. A completare il tutto, due elementi: il salotto back in time e l’arringa finale.

Alessia Marcuzzi: la padrona di Casa

Alessia Marcuzzi nelle scorse settimana è stata un vero uragano. Piena di brio e di vitalità. Durante la prima sera, infatti, ha ammesso che l’idea del programma che aveva in mente era quello di creare una festa dove potersi divertire tutti insieme.

Insomma, il suo è un inno alla televisione coinvolgente: basta programmi statici e monotoni dove il pubblico deve solo assistere. La Marcuzzi vuole la cosa più bella di tutte: la Partecipazione. 

Alessia Marcuzzi nel suo show è davvero insuperabile. Infatti, non manca occasione per rendere magica la puntata.

Durante il gioco Che anno è, manda in onda Gioca Jouer di Claudio Ceccetto. La musica pervade le case degli italiani e il balletto della Marcuzzi è davvero esilarante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version