Nuova puntata di Boomerissima oggi 21 novembre: il programma condotto da Alessia Marcuzzi che promuove un confronto tra due generazioni, quella dei Boomer, legati agli Anni ’80 e ’90, e quella dei Millennials, rappresentanti della modernità del nuovo millennio.
Il termine “boomer”, originariamente riferito a chi è nato tra il 1946 e il 1964, nel contesto del programma include tutti coloro che hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, compresi i Millennials. Il format del programma si basa sulla rievocazione dei ricordi di intere generazioni, sulla base degli ospiti presenti, promuovendo un’interazione coinvolgente e divertente tra i vari personaggi.
Boomerissima, le squadre dei Boomer e dei Millennials: chi la spunterà
Ecco i Vip in sfida nella puntata di stasera, pronti a mettere alla prova le proprie conoscenze e a divertire il pubblico con il loro coinvolgimento nel gioco. Un’occasione imperdibile per unire passato e presente all’insegna della nostalgia. Alle 21.20 su Rai 2.
Le squadre vedranno la partecipazione di Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni per i Boomer, mentre Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli rappresenteranno i Millennials. La puntata sarà arricchita inoltre dalla presenza di ospiti di grande risonanza che contribuiranno a dare un tocco speciale alla serata.
I Boomer potranno contare sul supporto musicale dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno con alcune delle loro celebri canzoni. Per i Millennials, invece, l’arduo compito spetta alla cantante internazionale Alexandra Stan.
Boomerissima: da Alessia Marcuzzi anche Amanda Lear e Ornella Muti
Ma non si conclude qui l’elenco dei personaggi illustri che stasera prenderanno parte a Boomerissima. Infatti sono previsti nello show di Alessia Marcuzzi anche due figure mitologiche per il mondo dello spettacolo e della televisione. Parliamo davvero di due star al femminile. Ecco di chi si tratta.
Il ruolo di Mito della puntata spetta stavolta a Amanda Lear, con Ornella Muti come Special Guest. A completare lo spettacolo, curato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le straordinarie coreografie ideate dal Direttore Artistico Luca Tommassini. E in via del tutto eccezionale, Alessia Marcuzzi indosserà i panni di ballerina. Insomma, uno spettacolo memorabile in arrivo. Appuntamento con Boomerissima in prima serata su Rai 2